# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Che Concimi sono utilizzati per Herbs

? Erbe , proprio come qualsiasi altra pianta da giardino , hanno esigenze diverse in termini di acqua , il drenaggio, la luce del sole e sostanze nutritive . Saggezza generale dice che quando si tratta di erbe fertilizzanti , errare sul lato di troppo poco piuttosto che troppo . Vi sono, tuttavia , alcune situazioni in cui erbe beneficiano l'aggiunta di nutrienti attraverso l'applicazione di fertilizzanti o ammendanti . Fertilizzanti

Il ruolo dei fertilizzanti è quello di fornire sostanze nutritive che le piante non possono ottenere dal suolo . Sono applicati alla base della pianta erbacea o direttamente sulle foglie . Azoto ( N) promuove la crescita delle foglie e il colore . Fosforo ( P) aiuta a sviluppare radici e semi . Potassio ( K ) migliora la salute delle piante , crea resistenza alle malattie e lo stress e migliora il sapore e il colore . Fertilizzanti idrosolubili vengono assorbite rapidamente , mentre fertilizzanti a lento rilascio forniscono nutrienti per un lungo periodo di tempo . Sono disponibili come pali o compresse che vengono inseriti nel terreno vicino alle radici .
Emendamenti del terreno

emendamenti suolo sono varie forme di materia organica , come il cortile compostati rifiuti , che vengono mescolati nel terreno . Le modifiche possono migliorare il contenuto di nutrienti del suolo , aumentare l'attività di microrganismi benefici , e migliorare la struttura del suolo . La materia organica può anche alterare il pH del terreno . Orticoltori consiglia di alimentare il terreno prima ( con modifiche) , e quindi nutrire le piante ( via fertilizzanti ) solo se necessario. Ciò è particolarmente utile consiglio per la coltivazione di erbe .

Erbe nel giardino

maggior parte delle erbe , in particolare le specie mediterranee come il basilico , lavanda , origano , rosmarino e timo , preferisce terreno sabbioso che è relativamente basso contenuto di nutrienti . Un eccesso di concime o di materia organica può portare a radice e fusto marciume e si abbassa il contenuto di olio essenziale che dà le erbe il loro profumo e sapore . Ci sono eccezioni alla regola , però . Quando piantare erbe che verranno raccolte frequentemente , come il basilico , erba cipollina e prezzemolo , preparare il terreno lavorando in compost o concime bene-decomporsi . Commerciale compresse fertilizzante a basso rilascio possono essere utili nelle fasi iniziali di crescita, ma dovrebbe essere necessaria alcuna aggiuntivi applicazioni di fertilizzante . Le erbe sono più spesso danneggiati da overfertilizing che da underfertilizing .

Erbe in contenitori

erbe container devono essere annaffiata più frequentemente di quelli piantati direttamente nel giardino , una pratica che percola sostanze nutritive dal terreno . Se il livello di nutrienti scende troppo , erbe annuali set semi e perdere le foglie . Per evitare questo problema , concimare le erbe container regolarmente. Fertilizzanti liquidi come alghe o emulsione di pesce beneficeranno maggior parte delle erbe coltivate in contenitori . Le compresse a lento rilascio possono essere utilizzati , ma guardare per l'accumulo di sale fertilizzante in quanto può bruciare le radici . Erbe aromatiche in vasi che si trovano fuori durante la calura estiva dovrebbero essere fecondati ogni due settimane, mentre le erbe interne possono riposare per un mese tra le applicazioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.