# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

DIY: legno Armadio Scaffale Piano

Progettare e costruire il proprio sistema armadio in legno è un ottimo modo per ottimizzare lo spazio di archiviazione nel vostro armadio , fornendo un accento attraente e robusto per la vostra camera da letto . Legni diversi in grado di fornire una serie di vantaggi , dall'odore rassicurante e ricca di legno di cedro per l'aspetto rustico di pino o abete , e l'aspetto lussuoso e imponente di mogano o teak . Utilizzando tutte le costruzioni in legno è un ottimo modo per rendere il look armadio più ragguardevole di legno standard di scaffalature su supporto in metallo system.Things staffa che vi serve
Nastro di misurazione
matita
Stud Finder
Assi di legno staffe
legno
livello di Carpenter
Drill
punta
viti per legno

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare le borchie nelle pareti di il vostro armadio utilizzando il perno finder per aiutare a determinare il layout della scaffalatura . Trasferire qualsiasi layout o idee previste per i loro spazi sul muro scrivendo leggermente a matita quali tipi di scaffalature andrà in ogni sezione . Pianificare ogni area di scaffalature in modo che la mensola avrà il supporto su almeno due borchie muro . Disporre il progetto di includere spazio per più pesanti , mensole più per avere un ulteriore sostegno su tre o più borchie .
2

Misurare la distanza tra il centro di ogni prigioniero per il primo settore scaffalatura . Ruotare il primo ripiano capovolta e disporre le staffe in modo uniforme sulla parte inferiore della mensola , mantenendoli alla stessa distanza come le borchie muro . Preforare i fori della staffa e fissare le staffe al ripiano mediante viti per legno , facendo attenzione a non lasciare che le viti spuntano attraverso la superficie del ripiano .
3

Posizionare la mensola sul muro nella posizione desiderata , con i fori della staffa sopra le marcature muro stud . Impostare il livello del falegname sulla parte superiore della mensola , e regolare il ripiano fino a quando si legge perfettamente piano. Preforare i fori della staffa nel muro e fissare la mensola con viti a legno .
4

Ripetere il processo per il prossimo ripiano , lasciando spazio sufficiente per spiegare le staffe necessarie per il ripiano sopra e sotto . Variare la spaziatura scaffalatura e le dimensioni delle schede per i diversi tipi di abbigliamento da memorizzare in ogni area .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.