federa
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare un cuscino di profilo che si adatta alle vostre esigenze e budget . Il prezzo di questi cuscini varia a seconda dei materiali utilizzati , dimensioni e produttore . Scegliere un cuscino che si sia consigliato da un medico o fisioterapista , è la dimensione giusta per il vostro corpo e si adatta al vostro budget.
2
Rimuovere il cuscino dalla confezione e lasciarlo rimanere inutilizzata per almeno 24 ore. Questo permette al cuscino di raggiungere la sua piena forma ed eliminare eventuali odori raccolti dal cuscino mentre era confezionato .
3
Coprire il cuscino di profilo con una federa . Una federa standard è accettabile , anche se ci sono casi realizzate appositamente per i cuscini di contorno .
4
Rimuovere tutti i cuscini standard dal tuo lato del letto e impostare il cuscino di profilo verso il basso , con il lato sagomato alto , sul letto .
5
sdraiarsi in modo che il collo e la testa stanno riposando comodamente nel profilo del cuscino .
6
Tenere la testa dritta in modo che si sta cercando il soffitto . Evitare crolli la testa in modo che il mento è premuto contro il collo. Questo può costringere le vie aeree , rendendo gli eventuali problemi di russamento anche peggio .
7
Continuare a utilizzare il cuscino di profilo ogni notte per dare il tempo di adattarsi. Si può richiedere diversi giorni o settimane per abituarsi a questa posizione , soprattutto se siete naturalmente un lato o stomaco dormiente .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128672.html