anticipata al glamour di Hollywood metà del secolo è senza dubbio l'ispirazione più forte per il moderno vanità camera da letto , ma è anche visto come vittoriana . In entrambi i casi , la vanità camera da letto era un mini spogliatoio , dove una donna - di solito di stato - aveva una piccola zona della sua stanza per ancorare il suo regime di bellezza . Certo , la camera da letto era spesso proprio in questi tempi , ma anche nel tipico 1950 domestici delle famiglie (in comune con il marito ) , c'era spesso una vanità camera da letto. Era una piccola area nella camera da letto in cui la padrona di casa potrebbe ritirarsi con il marito , ma ancora pronti per il giorno o la sera avanti.
Moderno uso
Nel 21 ° secolo , la vanità camera da letto ha una nuova funzione : lo spazio. Come le persone a ridurre il loro soggiorno per motivi economici o ambientali , i bagni sono piccoli e spesso condiviso, e c'è poco spazio per una donna ( o un uomo ) per prepararsi per il giorno prima . Una vanità camera da letto in grado di fornire quella zona e santuario , proprio come ha fatto in epoca vittoriana e la vecchia Hollywood . Una vanità camera da letto prende poco spazio , ed è possibile crearne uno in stile moderno o nulla in mezzo -vintage o .
Elements
Una vanità tipica camera da letto è costituito da un tavolo , comodi posti a sedere , i cassetti /storage e l'illuminazione . Trova una zona della vostra camera da letto dove la luce naturale al momento della giornata si ottiene generalmente pronto è meglio e funziona all'interno gli altri elementi della vostra camera da letto . Una vanità camera da letto non deve prendere un sacco di spazio - non più che la televisione moderna . Accessori che saranno visibili sul vostro vanità camera da letto sono importanti; se avete un tocco vintage , considerare bottiglie di profumo antiche .
design
Shop per una vanità vintage, scrivania , o utilizzare una tabella e decorare con costeggiando tessuto secondo ai vostri gusti e competenze . Poi , trovare uno specchio per appendere sopra di esso ( non deve essere collegato ); si potrebbe anche voler utilizzare lo specchio come il punto focale decorativo della vostra camera da letto . La cosa principale da considerare nella progettazione vanità camera da letto è la coesione con il resto della vostra camera da letto . Si consiglia la vanità camera da letto , in generale , e lo specchio , in particolare , ad essere un punto focale o far si fondono con il resto della camera matrimoniale . Scegliere tessuti e colori della pittura di conseguenza.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128684.html