Dopo aver acquistato un nuovo materasso , può richiedere un paio di giorni per abituarsi ad esso . Se ha un odore strano , rimuovere la pellicola trasparente e lasciate aria fuori per un giorno o due in una zona ben ventilata . Prima di inserirlo nella vostra camera da letto , esaminare il telaio del letto per assicurarsi che non vi siano danni ed è abbastanza solido per sostenere il materasso . Potrebbe non essere del tutto comodo sul materasso per i primi giorni , perché il vostro corpo ha bisogno di tempo per adattarsi ad esso . Tuttavia, il materasso inizierà conforme al vostro tipo di corpo nel corso di diverse notti e diventare più comodo.
Ruotare il materasso
Mentre alcuni materassi sono progettati per non di esigere la rotazione , è generalmente una buona idea per ruotare periodicamente il materasso . Nel corso del tempo , l'impressione del tuo corpo può sviluppare nel materasso , che porta a cedimenti e altri danni . Ruotando la tua top materasso a fondo e alla fine per terminare ogni pochi mesi non consente le impressioni tanto tempo per svilupparsi. Consultare le istruzioni per la cura del vostro materasso per determinare la procedura migliore rotazione per esso .
Utilizzare un Pad materasso
Per aiutare a mantenere il vostro materasso pulita , utilizzare un protettore materasso o pad . Un materasso aiuta guardia il vostro materasso da tutti i tipi di umidità , che può essere estremamente importante, in quanto la maggior parte delle garanzie del materasso sono nulle se non vi è alcun tipo di macchia sul materasso . Optare per un pad che è lavabile e che ha la sua propria garanzia per garantire la durata nel tempo .
Fate attenzione durante la pulizia
Prima di pulire il materasso , consultare sempre le istruzioni per la cura di stabilire le procedure corrette . La maggior parte dei produttori consiglia l'aspirapolvere per mantenere il materasso da polvere, capelli e altri detriti . Tuttavia , la maggior parte delle istruzioni per la cura sconsigliano di utilizzare qualsiasi tipo di prodotto per la pulizia . Se il vostro materasso mostra una macchia , sapone neutro e acqua di solito è suggerito per la rimozione. Evitare di essere il materasso troppo bagnato , perché l'umidità può danneggiare la schiuma e altri materiali all'interno .
Lasciare il tag solo
Anche se non è contro la legge per rimuovere il tag dal vostro materasso , così facendo potrebbe ancora porre problemi . In molti casi , l'etichetta include informazioni di identificazione che è necessario quando si mette in una richiesta di garanzia . In realtà, alcune garanzie sono nulle se si rimuove il tag , quindi è meglio lasciarlo al suo posto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128713.html