# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Materasso Linee guida di infiammabilità

Nuovi materassi sono tenuti a rispettare alcune linee guida di infiammabilità , o federali Materasso infiammabilità Standards . In aggiunta alle precedenti leggi , regole aggiuntive sono entrate in vigore nel luglio 2007 richiede materassi e set di materasso per soddisfare gli standard più elevati di resistenza a fiamma libera . Il Consumer Products Safety Commission statunitense ha fissato le linee guida al fine di salvare vite umane e prevenire gli infortuni legati agli incendi in persone che in precedenza potrebbero non avere avuto abbastanza tempo per svegliarsi e fuggire verso la salvezza. Open- Fiamma

Il nuovo regolamento per materassi infiammabilità Indirizzi incendi causati da fonti a fiamma libera come accendini , candele e fiammiferi accesi . Prima che possano essere venduti nei campioni di ogni materasso statunitensi sono sottoposti a un test di 30 minuti con due fuochi a gas a forma di T che simulano coperte, cuscini e lenzuola in fiamme . La Consumer Product Safety Commission afferma che la dimensione di un incendio è misurata dal tasso della sua uscita di calore . Un tasso di rilascio di calore di 1.000 chilowatt provoca un incendio a flashover da una stanza all'altra . Il rilascio di calore di un materasso non deve superare i 200 kilowatt durante l'intero test di 30 minuti .
Sigaretta

La Consumer Product Safety Commission ha approvato il regolamento del 1973 che richiede che tutti i materassi fabbricati o venduti negli Stati Uniti rispettare un certo livello di resistenza agli incendi causati dalle sigarette accese . I materassi sono testati mettendo 18 sigarette accese sulla superficie , depressioni imbottita e cuciture . La sigaretta non deve carbonizzare il tessuto o ripieno più di 2 centimetri in ogni direzione ; se lo fa , non passerà il test e non può essere venduto.

Etichette

Materassi che sono state fabbricate, importate o rinnovato dopo il 1 luglio 2007 mosto avere un'etichetta permanente cucita in una cucitura che indica che essi soddisfano il nuovo standard open- fiamma. Negozi materasso sono ancora in grado di vendere i loro stock di materassi vecchi che non soddisfano le nuove linee guida , in modo da cercare l'etichetta che indica la conformità al fine di garantire che si sta acquistando un letto che sarà il più sicuro possibile . Poiché la legge in materia di bruciature di sigaretta è relativamente vecchio , quasi tutti i materassi venduti dovrebbe già avere una etichetta indicante che passa questa legge .
Resistenza Fuoco

Al fine di rispettare le linee guida resistenti al fuoco , i produttori applicano chimici poco costosi per materassi come l'acido borico ( scarafaggio assassino ) , formaldeide , triossido di antimonio e melamina , tra gli altri. Anche se queste tossine sono stati considerati sicuri da usare come ritardanti materasso incendio , non ci sono dati che dimostra ad oggi . Ci sono alcuni produttori che fanno uso di avanzate tecnologie ritardanti di fuoco al posto di sostanze chimiche . Il costo per fare questo è più alto , quindi i consumatori devono pagare un premio per evitare economiche ritardanti di fiamma tossici . Coloro che non possono permettersi un materasso privo di sostanze chimiche può acquistare un materasso speciale cerniera copre per ridurre al minimo sanguisughe chimico per la loro pelle .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006002120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.