# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Requisiti di infiammabilità per Letto

fumare a letto è la più comune causa di un incendio che coinvolga il materasso e biancheria da letto . Nel 1970 , legislatori passati regolamenti mandato che materassi essere realizzati con materiali ignifughi per ridurre il rischio di tali incendi . Queste leggi sono ancora in vigore , anche se la biancheria da letto in sé non è regolamentata . Biancheria da letto

Biancheria da letto - coperte , trapunte e lenzuola - non è regolamentata e non sono tenuti ad essere ignifugo , anche se alcuni tessuti sono naturalmente più ritardanti di fiamma rispetto ad altri. Lana e seta , per esempio , sono costituiti da fibre proteiche e sono molto lenti per accendere e bruciare . Cotone , lino e rayon incendi e bruciano molto rapidamente , mentre nylon e poliestere sono da qualche parte nel mezzo , in termini di infiammabilità .
Materassi

Tutti i materassi venduti nel Regno Gli Stati devono superare test di infiammabilità . Il test prevede il posizionamento sigaretta sigarette accese sulla superficie nuda del materasso , e lungo le cuciture , così come su un materasso coperto da due fogli . Per superare il test di infiammabilità materasso , le sigarette possono lasciare più di un segno di bruciatura da 2 pollici , compresi i marchi che si estendono nel riempimento . Un minimo di 18 sigarette vengono bruciati e le sigarette sono collocati in sei posizioni diverse sui materassi .

Metodo

maggior parte dei materassi moderni sono fatti dalla fiamma - fibre resistenti , anche se i materassi anziani e rilievi del materasso possono essere stati trattati con ritardanti di fiamma bromurati per renderli resistenti al fuoco . Queste sostanze chimiche possono interferire con la produzione di ormone tiroideo o causare altri problemi di salute , secondo il sito web bambino sano sano mondiale . Tutti i materassi devono avere un'etichetta permanente apposta sul materasso che indica l'anno e la posizione il materasso è stato fabbricato. La lettera " T " indica che il materasso è stato trattato con un prodotto chimico ignifugo .

Considerazioni

Sebbene lenzuola e cuscini non sono tenuti ad essere ignifugo , controllare le etichette dei prodotti per informazioni specifiche . I materiali che sono stati trattati per la resistenza al fuoco richiedono una particolare attenzione durante il lavaggio. Ad esempio , pigiameria per i bambini è di solito trattato per resistenza alla fiamma . L'uso di ammorbidenti e detersivi per bucato a base di carbonato può ridurre la resistenza alla fiamma del tessuto .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006016023.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.