# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come pulire mobili in ciliegio

Mentre mobili in ciliegio può essere piuttosto un investimento , la sua cura e la pulizia possono farne a durare una vita . A causa della natura del ciliegio si differenzia da altri legni , richiede una manutenzione leggermente diverso rispetto alla maggior parte altri mobili . Trattare graffi, ammaccature e macchie tempestivamente per mantenere il vostro mobili in ciliegio attraente per decades.Things che ti serviranno
Mobili polacco
ammoniaca
Asciugamano
Ferro
cera per mobili
sapone non alcalino
succo di limone
sigaretta ash
Q- consigli o tamponi di cotone
Red lucido da scarpe
iodio
morbido panno di cubetti di ghiaccio

Spatola
dentifricio bianco
Maionese
burro di arachidi cremoso

Mostra Altre istruzioni
1

Seguire le istruzioni del produttore di mobili per cure specifiche e le istruzioni per la pulizia . Consultare queste indicazioni prima , dal momento che si applicano al vostro esatto tipo di legno e finitura .
2

Spolverate i vostri mobili di ciliegio , una volta a settimana con un panno morbido . Assicurati di sollevare oggetti dalla superficie del mobile invece di scivolare , come scivolare li possono graffiare il legno .
3

Usa un sapone non alcalino e un panno morbido per rimuovere delicatamente l' esistente cera. Poi ri- cera i mobili con una cera in pasta . Ripetere questa operazione una o due volte l'anno per la vita dei mobili per tenerlo in cerca del suo meglio .
4

Trattare graffi nella tua ciliegio utilizzando un lucido da scarpe rossastra che corrisponde al colore della ciliegia . ( Verificare sempre lo smalto in un luogo poco appariscente prima di applicarlo . ) Se non si riesce a trovare un lucido da scarpe adatte , lavorare una piccola quantità di iodio nel legno con un Q -tip o un batuffolo di cotone . Applicare cera per mobili per la zona una volta che hai finito . Segni di acqua
5

riparazione mettendo un asciugamano umido sopra la zona e stiratura su una temperatura calda . In alternativa , si può strofinare il dentifricio bianco nella venatura del legno in cui l'anello si è formato . Pulire l'eccesso di dentifricio e riapplicare la cera . Maionese ha un effetto simile .
6

Pulire segni bianchi con un misto di cenere di sigaretta e succo di limone . Si può anche strofinare burro di arachidi cremoso nella zona , come questo aiuta a ricostituire l'olio nel legno ed elimina la macchia .
7

pulire le macchie di vernice fresca con acqua immediatamente. Per la vernice secca , provare a scheggiare via con una spatola .
8

Rimuovere la gomma strofinando la zona con un cubetto di ghiaccio avvolto in un panno. Una volta che la gomma si è indurita , usare una spatola per raschiare via .
9

Pulire latte e alcol macchie con un panno imbevuto di ammoniaca . Riapplicare la cera .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128963.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.