# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come inserire un riscaldatore per un letto ad acqua

Un riscaldatore situato sotto un materasso letto ad acqua mantiene l'acqua calda in modo che si può dormire su di esso . Senza la stufa , il letto sarebbe troppo freddo . Posizionamento del riscaldatore il modo corretto sul piano di calpestio letto ad acqua è importante per mantenere il riscaldamento funziona correttamente e per tenerlo da diventare damaged.Things che ti serviranno
Heater
controllo Heater
fodera di sicurezza
Screwdriver

Mostra Altre istruzioni
1

Collocare la stufa al centro del piano di calpestio in legno ad acqua all'interno del telaio . Regolare il pad di riscaldamento in modo che non è in alcun cuciture legno decking .
2

Fissare il termostato al lato del telaio letto ad acqua a capo del letto . Fissare al telaio utilizzando le viti in dotazione con la stufa .
3

Eseguire il sensore di rame che è collegato al termostato attraverso il foro sul telaio materasso ad acqua in cui il piano di calpestio in legno incontra il longheroni nell'angolo superiore con la testiera .
4

Posizionare il sensore di 12 centimetri dal pad riscaldatore. Questo farà sì che il riscaldatore riscalda il materasso quando la temperatura dell'acqua scende . Se si posiziona il sensore più vicino a 12 pollici al pad di riscaldamento , il calore farà sì che il termostato non al calore , perché il termostato si registra il calore dalla stufa e non il materasso .
5

Luogo la linea di sicurezza sopra il pad di riscaldamento . Appianare tutte le rughe . Non ci può essere qualsiasi rughe sopra il pad di riscaldamento . Aggiungere il materasso , l'acqua e l'acqua condizionatore . Collegare il riscaldatore alla presa a muro e impostarlo a 87 gradi F.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.