Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto

Come collegare un letto ad acqua Heater

Waterbeds in grado di fornire un sonno confortevole . Il materasso è tenuto caldo con una stufa situata tra il rivestimento di sicurezza e il piano di calpestio ad acqua . Senza un riscaldatore l'acqua nel materasso sarebbe fredda e fare il letto scomodo e freddo a dormire dentro il riscaldamento deve essere posizionato correttamente nel letto prima che il materasso è definito down.Things che ti serviranno
pad Heater
riscaldatore termostato di sicurezza
fodera
Materasso
Mostra Altre istruzioni
1

assemblare il telaio ad acqua.
2

Appoggiare la stufa il piano di calpestio in legno . Posizionare la stufa al centro del piano di calpestio , ma non su una cucitura in piano di calpestio . Più legno per rivestimento viene in due o tre pezzi a seconda della dimensione del letto . Nota : Se si posiziona il pad di riscaldamento su una cucitura , i minuscoli cavi riscaldanti all'interno del pad di riscaldamento possono diventare danneggiati come il peso del materasso letto ad acqua costringe il pad di riscaldamento nella cucitura
3

Posizionare il regolatore del termostato sul lato della guida del letto con le viti fornite . Posizionare l'unità a capo del letto in modo che il sensore può essere alimentato attraverso il foro in alto dove il rivestimento incontra la rotaia . Eseguire il sensore gomma o termostato rame dal termostato attraverso il foro e posizionarlo in modo che sia a 12 cm dal pad di riscaldamento .
4

Posizionare il rivestimento di sicurezza nel letto. Smooth il rivestimento in modo che non ci sono rughe sul pad riscaldatore o dal sensore . Tuck il liner nei supporti di linea sui binari in modo che non fa movimento o cadere . Posizionare il materasso nel telaio del letto e fare in modo che non avete le rughe sotto il materasso sopra il pad di riscaldamento o il sensore .
5

Riempire il materasso con acqua . Aggiungere il condizionatore ad acqua per l' acqua . Collegare il riscaldatore alla presa . Accendere il riscaldamento per avviare il riscaldamento dell'acqua . Si può richiedere 1-2 giorni per riscaldare l'acqua a 87 gradi F.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129044.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com