Legno sapone
benna
vecchio straccio
Citrus olio
panno pulito
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutti i cassetti del comò e posizionare il comò ed i cassetti in un luogo dove possono arieggiare fino a due settimane . Assicurarsi che ogni cassetto è completamente aperta per la circolazione dell'aria e che il percorso riceve aria calda e secca che soffia attraverso di essa. Lasciare i mobili per arieggiare per l'intero periodo di due settimane . Valutare i mobili dopo che va in onda per determinare se rimangono eventuali odori . Se rimangono odori , procedere con il passaggio successivo .
2
Mescolare 2 cucchiaini . di sapone legno con 1 litro di acqua calda nel secchio . Saturare il panno con acqua e sapone e pulire ogni superficie interna ed esterna del comò e cassettiere con l' acqua saponata . Assicurarsi che il panno sia umido come si cancella il comò perché saturare il legno con troppa umidità potrebbe danneggiarlo .
3
Lasciare il comò e cassettiere asciugare completamente . Questo può richiedere diversi giorni , a seconda dei livelli di umidità .
4
Versare una piccola quantità di olio di agrumi sul panno pulito e applicare l'olio ad ogni superficie del comò e cassettiere . Coprire ogni superficie interna ed esterna completamente .
5
Lasciare che l'olio penetri nel legno per due o tre giorni. Trascorso questo tempo , gli odori di legno devono essere impercettibile e il comò dovrebbe essere pronto per l'uso .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129102.html