maggior parte letti a castello con cassetti iniziano con una cornice che contiene sia la parte superiore e letti a castello inferiore . La struttura include normalmente due lati che sono collegati via pezzi telaio orizzontale . All'interno di ogni fotogramma risultante sono i supporti materasso . Questi sono perpendicolari ai lunghi pezzi telaio e sono tipicamente installati su supporti che corrono lungo la lunghezza del telaio , o vengono pre - assemblati . Fissare i supporti orizzontali al telaio utilizzando l' hardware fornito ( solitamente lunghe viti di legno, bulloni o chiodi ) e poi installare i supporti materassi .
Aggiungere le Cancello
più letti a castello, compresi quelli con cassetti , comprendono ringhiere che vengono aggiunti ai telai orizzontali. Li Fissare con viti per legno o con l' hardware in dotazione . Un pezzo ringhiere sono le più facili da installare, in quanto sono inseriti in parentesi destra sul telaio . Si tratta di una semplice operazione one-step per aggiungerli al letto a castello . Essi forniscono anche un po rigidità al telaio . Usare solo il materiale fornito , come colla o morse supplementari non sono generalmente necessari .
Installazione del cassetto
Il cassetto è di solito l' ultimo pezzo da assemblare sul vostro letto a castello . Questo cassetto è tipicamente fornito in cinque pezzi , i quattro lati e la parte inferiore , che è un grande pezzo che è la dimensione del letto a castello stesso. Assemblare i quattro lati con viti o chiodi forniti dal produttore del legno . In questo caso, è possibile utilizzare la colla di legno sulle viti per una maggiore durata . Quindi installare le ringhiere sui pezzi del telaio , se non sono già installati . Le tracce per il cassetto sono attaccati ai lati lungo la parte superiore o inferiore con 1/2-inch viti metalliche più piccole . Poi il cassetto è inserito nelle guide di pista sulle cornici laterali del letto a castello .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129177.html