# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Redazione Istruzioni di montaggio Tavolo

Un tavolo da disegno è utilizzato da architetti e ingegneri , mentre progettano i piani per gli edifici , automobili o oggetti vari meccanici . Queste tabelle sono di solito inclinate e possono essere utilizzati per memorizzare disegno matite , goniometri e altri strumenti di misura necessari per completare il lavoro . Tavoli da disegno possono essere pesanti , tavoli in acciaio incorniciato progettati specificamente per architetti e ingegneri , o tabelle di legno che possono essere utilizzati anche da artisti e students.Things che ti serviranno
Piano tavolo
telaio di base
Viti
Mat o moquette
Matita sporgenza
cacciavite
Trapano
Guida cremagliera

Mostra Altre istruzioni
1

quattro tipi fondamentali di tabelle vengono utilizzati da artisti e architetti . Persone su un budget limitato può scegliere un tavolo pieghevole che è buono per gli artisti e gli altri che lavorano a casa , perché può essere impostato e portato giù facilmente . Artisti in movimento può prendere un tavolo luce portatile all'aperto o da e per classe . Architetti e artisti grafici professionisti potrebbero preferire un illuminato , tavolo regolabile in altezza che è disponibile con diversi tipi di legno . Esso contiene una raccolta con controlli per regolare la quantità di luce per un dato progetto . Tavoli da disegno su due livelli vengono utilizzati quando l' artista ha bisogno di stare lavorando su alcuni progetti e sedersi mentre si lavora su altri .
2

Rimuovere tutti i componenti della tabella dalla scatola . Anche se le parti possono variare leggermente a seconda del produttore e il tipo di tabella , cercare i pezzi più grandi , che sono di solito il piano del tavolo e telaio di base . Parti più piccole possono includere viti per legno, cerniere, una sporgenza matita , guida cremagliera , vani portaoggetti e cassetti di utensili .
3

Individuare la superficie adeguata per posizionare la vostra scrivania . Scegli un posto ben illuminato con spazio sufficiente per ospitare la vostra gamma di movimento mentre si disegna . Posizionare un tappetino sul pavimento, se il montaggio della tavola su legno o linoleum .
4

Posizionare il telaio di base in posizione normale sul pavimento o tappeto. Utilizzare un cacciavite per collegare eventuali tubi delle gambe o ruote al telaio con le viti incluse nella confezione . Accertarsi che le gambe sono stretti e livello .
5

Girare il tavolo a testa in giù sul tappeto o moquette . Collocare il telaio di base a testa in giù nei binari di guida . Avvitare la parte anteriore del telaio nei binari . Assicurarsi che il telaio sia collegato saldamente al tavolo e girare la scrivania in posizione verticale .
6

Fissare la matita sporgenza. Praticare due fori nella parte anteriore del tavolo . Fissare le due viti nelle aperture nella parte superiore sporgenza e tavolo . La matita sporgenza impedirà disegno matite e altre forniture di cadere fuori dal tavolo quando è inclinato .
7

Regolare il tavolo per l'angolo e l'altezza desiderata. La maggior parte dei tavoli da disegno permettono all'utente di controllare l'altezza da tra 30 e 45 pollici . Alcune schede redazionali permettono all'utente di regolare l'altezza facendo scorrere la gamba ( o frame) tubazione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.