chiave a brugola
cacciavite Phillips
Mostra Altre istruzioni
1
Ruotare il piano del tavolo sopra , con le staffe sul fondo rivolto verso l'alto . Inserire l'asta attraverso i fori del centro di ciascuna staffa . Individuare le tacche vicino all'estremità superiore di ciascuna barra di regolazione dell'altezza . Montare le tacche sulle estremità del palo . Utilizzare viti a brugola per fissare le estremità di ogni barra al palo .
2
Inserire una rondella grande rispetto alla fine di una delle due manopole brevi . Spingere l'estremità della manopola attraverso una delle barre metalliche collegate al lato inferiore del tavolo . Infilare un'altra rondella sull'estremità della manopola , poi spingere l'estremità della manopola attraverso il foro corrispondente sulla vicina barra di regolazione dell'altezza . Torcere un tappo filettato sull'estremità della manopola . Ripetere con la manopola rimanente sul lato opposto .
3
stand entrambi i set di gambe del tavolo in posizione verticale . Montare le due piccole traverse nelle tacche vicino all'estremità inferiore delle gambe del tavolo . Utilizzare viti a brugola per fissare le piccole traverse alle gambe . Capovolgere il tavolo in posizione verticale .
4
Allineare le estremità delle barre di regolazione in altezza con le tacche all'estremità superiore di ogni serie di gambe del tavolo. Far scorrere le barre nelle tacche , abbassando il tavolo in posizione.
5
Collegare i connettori bullone per i bulloni di guida . Inserire il tipo di viti nei fori sul bordo inferiore della traversa grande . Montare le estremità della grande traversa nelle scanalature al centro di ogni barra di regolazione in altezza . Far scorrere grandi rondelle sulle due lunghe manopole .
6
Inserire le estremità delle manopole lunghe nei fori sui lati di ciascuna serie di gambe del tavolo. Spingere le estremità delle manopole nelle estremità della grande traversa . Serrare le manopole fino a quando non sono al sicuro nei connettori bullone . Rimuovere i bulloni di guida dai connettori bullone .
7
Montare piccole rondelle sulle viti Phillips , quindi inserire le viti Phillips nei fori sul bordo del tavolo rimovibile . Montare una seconda serie di rondelle sulle estremità delle viti , poi avvitare il bordo staccabile sul bordo del tavolo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035066.html