spostare il tavolo a una zona di lavoro e, se possibile , rimuovere le gambe e le foglie dal tavolo. Controllare sotto il tavolo; se la tabella ha le gambe fissate con dadi e bulloni , le gambe staccare. Alcuni tavoli anziani hanno le gambe fissati in modo permanente . Il vantaggio di lavorare con le singole parti della tabella è l'accesso a tutta la superficie di ciascuna parte quando si applica la macchia .
Stripping Old Fine
Rimuovere la vecchia legno macchia dalla tabella . Svernicianti chimici o carta vetrata rimuove macchie . Secondo Ron Hazelton di della televisione " Visite a domicilio " applicare spogliarellista chimico con un pennello largo e fare il sottile strato ", così i gas possono sfuggire e permettere la spogliarellista di lavorare sul vecchio traguardo. " Dopo pochi minuti , raschiare delicatamente la macchia dal tavolo con una spatola .
Rimozione della vecchia finitura con levigatrici elettriche richiede due passaggi. Secondo la casa - pittura - info.com , qualsiasi levigatrice vibrante lascia solchi sulla superficie del legno . Queste scanalature mostrano quando macchiato. Per rimuovere la solchi , sabbia la tabella a mano con carta vetrata .
Applicando nuova finitura
Se si sta applicando legno macchia per abbinare altri mobili della stanza o casa , testare la macchia su un piccolo pezzo di legno come quella della tabella . Applicare il nuovo legno macchia con uno straccio o una spazzola nella direzione delle venature del legno; Lasciare che la macchia si asciughi . A seconda della oscurità desiderata della nuova finitura , può essere necessario applicare ulteriori mani .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035365.html