# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

C -Frame castello Istruzioni letto

Un letto a castello C -frame è uno che ha una "C" lato a forma di cornice, letto a castello superiore e un letto a castello inferiore, che è un divano letto . Questa è una configurazione unica per la camera di un bambino perché consente di risparmiare spazio e offre una zona comoda per dormire e sedersi , così come un letto supplementare per sleepovers . Se avete acquistato un C - telaio del letto a castello passivo e state cercando le istruzioni , ci sono diversi modi per trovarli , e modi intelligenti per mettere insieme questo letto . Trovare le istruzioni per un C -Frame letto a castello

Alcune istruzioni siti post per letti a castello C- telaio . I siti che vendono questi letti unici sarà il più probabile per portare loro , in modo da guardare per primo. Chiedere al proprietario precedente del letto a castello dove hanno comprato la loro e poi visitare il negozio online che del negozio . Oppure, li visitare di persona ; spesso una serie di istruzioni è fuori solo una telefonata . Se non si riesce a trovare una copia cartacea , provare a mettere il letto insieme da soli , seguendo una regola generale di assemblaggio .
Assemblea senza istruzioni

assemblaggio di un C - telaio del letto a castello inizia con le due grandi parti laterali . La maggior parte dei letti sono monopezzo lati che sono connessi ai pezzi telaio letto orizzontali. Individuare questi due pezzi laterali e metterli piatto contro un muro . Hanno un helper tenerli in posizione verticale e poi posizionare le traverse tra di loro per iniziare a formare una visuale del letto . Ricordate che il telaio del letto a castello in cima non comprenderà il gruppo futon . Mettere questa cornice , insieme con il suo hardware , in una zona separata rispetto al telaio cuccetta superiore che possono avere parti simili e sono confusi facilmente .
Assemblaggio finale

Una volta che hai le parti principali separate individuare l'hardware e separare le viti per lunghezza e dimensione . Metterli ciascuno in un mucchio e, utilizzando il processo di eliminazione , capire dove ognuno va. Contare il numero di viti in dotazione e di abbinarle al numero di fori di fissaggio nelle varie staffe e pezzi di cornice . Viti più grandi sono utilizzati per collegare i pezzi del telaio , le viti più piccole per le staffe di montaggio e il telaio futon inferiore con il suo braccio a molla . Collegare questa parte per la " C " inquadrare i lati , e quindi collegare i primi a castello letto telaio pezzi nelle fessure sui lati . I bulloni sono più utilizzati per fissare la parte anteriore e posteriore sponde del letto superiore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129180.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.