Non mettere mai un letto a castello nei pressi di una lampada in testa o ventilatore a soffitto a causa della possibilità di bambini in cuccetta superiore colpire la testa o si brucia su una lampadina calda . Un bambino che colpisce la testa su una plafoniera può anche rompere l'apparecchio , spargendo vetro pericolosamente taglienti attorno alla camera da letto , o cadere dalla cuccetta superiore .
Strutture sospese
la scelta di un apparecchio sovraccarico per una camera con letti a castello non è sempre un compito facile . Un ventilatore da soffitto è solo un'opzione se la stanza è abbastanza grande da poter essere installato ad una distanza di sicurezza dalla cuccetta superiore . Anche allora , si consideri che la persona che ottiene la maggioranza del l'aria che circola e la luce nella stanza sarà la persona che dorme sul letto a castello superiore . Se la stanza è piccola , considerare illuminazione ad incasso o rinunciare a una plafoniera tradizionale.
Task Illuminazione
ripari costruiti nel letto stesso o installate lungo la parete accanto al letto a castello sono un modo semplice per dare residenti letto a castello adeguata illuminazione compito . Assicurarsi che i candelabri installati presso biancheria da letto non utilizzano lampadine che diventano pericolosamente caldo . Lampade da tavolo posto sulle scrivanie , comodini o mensole personalizzate vicino sia la parte inferiore e superiore cuccette per soddisfare le esigenze di coloro che dormono in entrambi i letti . Per la lettura di notte , utilizzare i plug -in lampade che possono essere serrati sulle rotaie .
Luci Battery - Operated
Per evitare di dover filo in prese elettriche supplementari o infissi, utilizzare luci a batteria . Fissare le luci a pulsante lungo i binari all'interno della parte inferiore del letto a castello e lungo la parete accanto alla cuccetta superiore per dare ai bambini un bagliore istantaneo qualora ne hanno bisogno . Torce vecchio stile sono un'altra opzione quando non si desidera installare impianti permanenti . Anche se i letti a castello vanno quando i bambini si muovono fuori, le torce elettriche possono andare con loro come ricordo di notti passate a leggere sotto le coperte durante l'infanzia .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065278.html