Le prime cose da escludere quando si cerca di trovare una perdita in un letto d'acqua lato morbido sono le cose che non sono le perdite a tutti. Se avete sperimentato l'acqua al di fuori del tuo letto d'acqua durante il riempimento , assicuratevi che il vostro ugello di riempimento è giusto correttamente . Mettere un asciugamano intorno alla zona , tra il materasso e la scheda di testa . Spesso una goccia d' acqua può fuoriuscire dal raccordo del tubo . L'asciugamano impedirà all'acqua di correre in discesa e facendo sembrare che ci sia una perdita di cui non ce n'è uno . Se avete ancora acqua intorno al sito di riempimento dopo il letto dell'acqua è pieno , si può avere una perdita .
Si può anche pensare di avere una perdita dopo il risveglio con il pigiama bagnato . Se non si utilizza un materasso , il rivestimento in vinile riscaldato può causare a sudare nel sonno . Mettere su un materasso , abbassare la temperatura dell'acqua , e vedere se la "fuga" se ne va .
Individuazione di un Leak
Se siete sicuri di avere una perdita, il passo successivo è rintracciando giù . Se il letto è pieno , non svuotarlo. Spellare il letto di lenzuola e materasso . È raro che una perdita si verifichi sul fondo di un letto ad acqua . Anche se questo è dove avete trovato l'acqua , è molto probabile che colava lì da qualche parte in alto.
Asciugamano dalla cima di letto ad acqua e l'acqua che si trova tra il materasso e la fodera protettiva . Inginocchiarsi sul materasso per applicare la pressione e cercare la parte superiore , lati e gli angoli , soprattutto intorno cuciture. Se avete sperimentato lenzuola bagnate , inizia alla fine del letto dove si è verificato l'umidità . Nella maggior parte dei casi , si può escludere la metà a tre quarti del letto in questo modo .
Quando a restringere l'area verso il basso , asciugare di nuovo e bastone alcuni tovaglioli di carta alla parte superiore del materasso con nastro . Applicare più pressione e controllare i tovaglioli di carta per vedere dove l' umidità inizia . Circle eventuali macchie umide sui tovaglioli di carta con un pennarello in modo da potete ripararli o metterà in evidenza per un tecnico .
Se il materasso è stato svuotato prima la perdita potrebbe essere trovato e riparato , riempire il materasso con aria usando una vac negozio o compressore d'aria . Utilizzando uno straccio o una bottiglia spray , bagnare la zona sospetta di perdite con acqua saponata . Se c'è una perdita, il sapone in acqua causerà bolle di apparire .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129287.html