# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come rimuovere controllate Letti Murphy

Letti Murphy sono progettati per piegare contro un muro . Molte persone credono che un letto Murphy deve essere lasciato con una casa quando si sposta fuori , ma questo non è vero . La maggior parte dei produttori forniscono istruzioni dettagliate rimozione per consentire proprietari di casa per prendere i loro posti letto con loro da una casa all'altra . Se non avete le istruzioni di rimozione per il tuo letto , la maggior parte delle istruzioni generali funzioneranno fino a quando si guarda per e staccare le molle utilizzate per contribuire a spostare il letto da una posizione all'altra . Questi possono essere montati in diverse posizioni basate su modelli diversi, quindi un attento esame di hardware è essenziale per rimuovere il letto in modo sicuro . Cose che ti serviranno
cacciavite
chiave
sacchetto di plastica
Tape

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare eventuali armadi laterali dal montaggio letto . Cercare per tre o più punti per le viti all'interno degli armadietti sul lato collegato al letto . Rimuovere tutte le viti tra le unità . Spostare gli armadi laterali di distanza . Rimuovere qualsiasi corona e stampaggio di base dalla parte superiore e inferiore del letto con un cacciavite . Modanature rimovibili saranno fissate con viti e piccole staffe a L
2

Rimuovere eventuali viti che fissano il letto alla parete . ; alcuni letti non avranno queste viti . Abbassare il letto e togliere il materasso . Rimuovere le schede letto che erano sotto il materasso . A volte le schede saranno fissate con viti. Rimuovere la scheda di testa , a bordo ponte e bordo barella. Potrebbe essere necessario una chiave inglese e un cacciavite per rimuovere alcuni pezzi . Rimuovere il volto del letto . Potrebbe essere necessario sollevare il letto di rimuovere il viso dal momento che è sotto il telaio del letto o sul lato inferiore del letto . Il viso è il pannello che è visibile quando si chiude il letto all'interno del cabinet. Questo dovrebbe esporre il telaio del letto in metallo .
3

Esporre l'hardware. Individuare eventuali pistoni o molle che vengono utilizzati per aiutare a sollevare il letto . Alcuni pistoni sono attaccati ai pannelli laterali . Sollevare il letto 2-6 cm in modo che il bordo laterale rimane sul pavimento . Avere un amico tenere il letto in quella posizione . Fare leva la molla dalla testa del pistone con un cacciavite piatto . Sfilare le E-clips che tiene i posti di articolazione al telaio . Far scorrere le tavole laterali dal telaio . Sostituire la E - clip e molla sul pistone in modo da potete trovarli quando si installa il letto nella posizione successiva . Su letti molla , ruotare il letto fino a quando la molla è nella sua posizione di riposo . Staccare la molla dai bulloni .
4

Rimuovere i dadi o bulloni che fissano l'hardware e letto alla parete o pavimento . Pacchetto tutti i dispositivi di fissaggio allentati in un sacchetto di plastica sigillato e nastro la borsa con l'hardware in modo che rimanga con il letto durante il trasporto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006031657.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.