Divani letto ottenere la loro capacità di convertire e trasformare da un divano a un letto e viceversa dai meccanismi speciali di inquadratura . Il telaio del letto è costituito da metalli metallo forte , ma leggeri che formano la base del letto . I metalli sono collegati e incernierate tra loro in modo che il letto può piegare dentro quando l' unità è utilizzata come un divano , e spiegare e espandere quando l'apparecchio viene usato come un letto . La struttura comprende anche barre di supporto in mezzo per sostenere il peso del dormiente e una barra di supporto alla fine che si abbassa per creare le gambe per il letto .
Facilità d'uso
Facilità d'uso è stata la sfida principale affrontato dai progettisti divano letto presto , al fine di creare un prodotto con un appeal di massa. Mentre perfezionare il suo progetto , Bernardo Castro , l'auto- proclamato " vincitore di spazio vitale , " notato come sforzo e rapidamente la sua giovane figlia era in grado di convertire il divano . Ha continuato a caratterizzare la sua nella pubblicità con lo slogan " così facile , anche un bambino può farlo . " Divani letto oggi sul mercato hanno un piccolo sforzo per operare . La maggior parte sono facilmente trasformati dai divani alle traversine in 20 secondi o meno.
Trasformare il divano in un letto
L'utente inizia rimuovendo i cuscini della seduta di il divano . Questo rivelerà una barra metallica orizzontale . L' utente solleva la barra verso di loro per esporre il letto . Mentre continuano sollevare la barra , l' intera unità letto fuoriesce dalla parte posteriore del divano . L' utente quindi abbassa il letto . Nel fare questo , un'altra barra di supporto si dispiega per servire come base e "gambe" per sostenere la fine del letto sul pavimento , e completando la trasformazione .
Tornando al Sleeper a un divano
Quando gli utenti sono finiti a dormire devono convertire il divano letto di nuovo ad un divano nuovo. Ciò si ottiene prima di togliere i fogli e altra biancheria da letto sul letto . Quindi l'utente solleva la barra metallica ai piedi del letto , e continua sollevamento finché non possono chiudere il telaio fine oltre a metà. Il passo successivo consiste nel sollevare e spingere la parte piegata del letto in avanti , verso la base del divano . A questo punto il quattro sezioni , pieghevole meccanismo telaio consente all'utente di scivolare componenti letto piegate all'interno , così la forma della unità ritorna al divano . L'ultimo compito è quello di mettere i cuscini del divano posteriore per completare la conversione del letto di nuovo in un divano .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036271.html