# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

DIY futon a castello

E 'possibile spendere un sacco di tempo o denaro su un telaio futon complesso che converte da divano a letto e indietro - o che include extra come un bracciolo , tabella o cornice. Ma si può dormire la notte stessa di una semplice cornice a castello per il vostro futon . E ' possibile costruire uno utilizzando legname disponibile presso il centro locale per la casa . È possibile utilizzare questo castello da solo per un semplice motivo camera da letto , o espandere su questo telaio di base con testate e integrazioni simili . Cose che ti serviranno
2 due a quattro zampe , di 75 centimetri di lunghezza
2 due a quattro zampe , di 36 centimetri di lunghezza
6 assi di legno , 1 pollice da 12 pollici da 39 pollici
4 pali di legno , 4 pollici da 4 pollici da 12 pollici
Potenza visto
trapano
viti per legno , 4 pollici viti
legno lunghe due centimetri di lunghezza
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
Prep tuo Lumber
1

Acquista il tuo legname al vostro deposito di legname locale o centro per la casa . Pino è poco costoso e facile da lavorare , ma è possibile costruire questo castello utilizzando legno più costoso e attraente .
2

Tagliare il legname per le dimensioni elencate utilizzando la sega potere .

Sims 3

Sabbia tutte le superfici del vostro legname . Non devi per farlo lucido liscio , ma dovrebbe essere abbastanza liscia per evitare di ottenere schegge o sbavatura il tessuto del vostro futon . Se si vuole dipingere il telaio , è più facile dipingere il legname prima della costruzione .
Costruire la cornice
4

Prendete uno corto raggio e un raggio lungo . Disporli in una forma a L , con l'estremità del corto raggio contro la faccia interna del lungo raggio . Vite insieme con due viti per legno da 4 pollici .
5

Ripetere il punto 1 per fare un secondo " L" con le travi rimanenti.
6

Disporre i due L' s in una cornice rettangolare . Avvitare gli angoli aperti insieme allo stesso modo hai la L's .
7

una plancia a ciascuna estremità corta del telaio . Loro bordi esterni devono essere allineati con i bordi esterni del telaio . Avvitare in posizione con due viti per legno da 2 pollici lungo ogni estremità da 12 pollici della tavola .
8

Impostare i quattro pali di legno nel telaio , uno ad ogni angolo . Utilizzare sei viti per legno da 4 pollici per fissare ciascuno al telaio . Guidare in due viti ciascuno attraverso il breve raggio , il lungo raggio e il post .
9

Disporre i restanti assi lungo la parte superiore del telaio, tra le due tavole che hai già installato . Space loro uniformemente , lasciando piccoli spazi tra per il flusso d'aria . Vite in ogni posizione con due viti per legno da 2 pollici lungo ogni estremità .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006031729.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.