# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

DIY giapponese Telaio del letto

Tecnicamente parlando, non esiste una cosa come un telaio del letto giapponese per eccellenza - è consuetudine di dormire su una stuoia futon che si trova direttamente sul terreno . Tuttavia, " tradizionale" cornici futon forniscono un modello di base per una estetica giapponese quando si tratta di elementi di design camera da letto . Il profilo basso e linee pulite contribuiscono a creare l' pulito , ordinato motivi connessi con la progettazione giapponese. Mettere da parte circa due ore per questo progetto . Cose che ti serviranno
due travi in ​​legno , 2 pollici da 4 pollici
25 listelli in legno , 2 pollici da 1 pollice
Potenza vide
Carta vetrata , ruvida e grana fine
Trapano
40 viti per legno , 2 centimetri di lunghezza
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare le due travi di legno in base alla lunghezza del vostro materasso . Letti e materassi pieni sono in genere lunghi 75 pollici , mentre materassi regina e re di solito misurano 80 pollici . Tagliare un terzo fascio se si sta costruendo una cornice per un materasso queen o king .
2

Tagliare le strisce di legno in base alla larghezza del vostro materasso . Materassi singoli sono larghi 39 pollici . Materassi completi sono larghe 54 pollici . Regina e re materassi sono 60 e largo 74 cm , rispettivamente. Avrete bisogno di 2 strisce supplementari per materassi queen e king , quindi un totale di 27 strisce .
3

Sand tutte le superfici del vostro legno con carta vetrata a grana ruvida , poi di nuovo con carta grana fine. È possibile dipingere il legname di un nero lucido per farlo somigliare lacca giapponese nera , ma molto poco del telaio sarà effettivamente visibile una volta che si installa il materasso .
4

Impostare i due fasci a terra, paralleli tra loro con le loro estremità allineate . I bordi esterni dovrebbero essere circa più lontano il vostro materasso è ampia. Ad esempio , le travi di un materasso a due letti saranno intestano 39 centimetri dal bordo esterno al bordo esterno .
5

linea le strisce di legno sulla parte superiore delle travi , con le loro estremità allineate con i bordi esterni delle travi . Spazio le strisce di circa un pollice a parte per permettere il flusso d'aria .
6

vite ogni striscia in posizione con una vite di legno , guidato attraverso la striscia e in ogni trave dove si interseca la striscia .
Pagina 7

Spingete il terzo fascio , se del caso, a metà tra gli altri due travi . Vite in posizione come avete fatto i primi due .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.