Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino

DIY Ponte giapponese

Un ponte giapponese fai da te può aggiungere un tocco di cultura asiatica e un ambiente affascinante per qualsiasi spazio all'aperto . Questi ponti sono abitualmente collocati su di un ruscello o torrente , o poste a livello del terreno lungo un sentiero di fiori o piante . Costruire un ponte giapponese può essere difficile se non hai mai fatto prima , ma è un progetto gestibile che richiede pochi materiali e può essere completato in un giorno. Cose che ti serviranno
Due travi curve di circa 4-8 metri di lunghezza campata
30 tavole a croce da 2 pollici - by-4 - pollici
60 viti a sdraio (2,5 pollici )
Grande pacchetto di 1/2-inch viti ( 12 centimetri di lunghezza )
Grande pacchetto di 1/2-inch rondelle
Grande pacchetto di 1/2-inch noci
1/2-inch chiave a fine
macchia legno
sega circolare
pistola vite
elettrico trapano
Mostra Altre istruzioni
DIY ponte giapponese
1

Misurare l'area in cui si sarà messa il vostro ponte . Questo vi aiuterà a scoprire quanto tempo i vostri travi di sostegno devono essere , soprattutto se vi sarà la costruzione vostro ponte su un piccolo specchio d'acqua . Misurate la distanza da un capo all'altro . Mettere le due travi in ​​legno curvato a terra per misurare la larghezza e la lunghezza .
2

Tagliare le assi trasversali alla larghezza misurata del ponte con la sega circolare . Porre le tavole trasversali per tutta la larghezza delle travi curve , così le estremità allineate e toccare il bordo esterno delle travi e in modo che intestano vicenda . Fissare le tavole alle travi mediante viti a sdraio e una pistola a vite. Ripetere questa operazione fino a raggiungere la lunghezza desiderata ponte , o hanno ricoperto la lunghezza delle travi di legno .
3

Misurare l'altezza desiderata per il ringhiera misurando dal pavimento della piattaforma per un confortevole altezza adulta . Prendete un po ' del 2 da 4s e tagliare posti per creare la ringhiera . Avrete probabilmente bisogno di almeno sei di questi . Spazio questi attraverso il ponte in modo uniforme , e fori attraverso la base di ogni pezzo di ringhiera . Questo può essere fatto con un trapano elettrico e una punta da 12 pollici . Fissare i posti nelle assi del pavimento , ad eccezione di quelli su ciascuna estremità del ponte . Per questi, tagliare un'apertura nel pavimento grande abbastanza da contenere i posti attraverso le tavole e nel terreno . Verificare con le autorità edili locali per determinare della vostra regione "profondità recinto. " Questo ti consente di sapere quanto in profondità nel terreno per posizionare i pali . Livello di gelo sul terreno , umidità e altri fattori determinerà una profondità diversa per ogni regione . Se il ponte non sta andando oltre l'acqua , o è piccolo /decorativo , si può semplicemente gettare il ponte verso il basso e non andare in terra , se lo si desidera .
4

Hammer in alcune delle viti , in modo passano attraverso il post e fascio dal fondo del ponte , attraverso il centro . Posizionare una rondella e un dado sul bullone e stringere .
5

Usa 2 - by- 4s per fare corrimano e avvitare alla parte superiore dei posti di sostegno con le viti della piattaforma . Quindi aggiungere viti supplementari , bulloni e chiodi ovunque nulla risente ancora instabile . Macchiare il legno del ponte , consentono un paio di giorni per asciugare e quindi completare una passeggiata di prova attraverso il vostro ponte per la sicurezza e robustezza .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040725.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com