piante bonsai , spesso presenti in prati giapponesi , necessitano di cura del paziente e la manutenzione che produce un albero in miniatura . Una volta piantato nel contenitore appropriato , l'arbusto legnoso o un albero viene potato seguendo le tecniche strettamente prescritte . I principianti spesso scelgono di formare la pianta a forma koten classica in modo che la pianta si assottiglia da un ampio baule razionalizzazione verso l'alto in modo triangolare . Varietà sempreverdi di abete rosso , pino e ginepro sono spesso usati in bonsai e per accentuare prati giapponesi.
Altre piante che completano un prato giapponese sono di bambù , aceri , redtip Photinia , tasso, gelsomino e azalee . Le texture e le modalità delle piante aggiungono flusso e assistere gli occhi a muoversi per sperimentare tutta la bellezza e la tranquillità del prato .
Zoysia , una perenne strisciante erba originario dell'Asia sud-orientale , pone le basi per un giapponese prato con la sua muschio , che scorre aspetto e la consistenza di fine- pale. Come copertura prato , Zoysia , o prato giapponese erba , serve bene in una vasta gamma di condizioni . La sua manutenzione è un plus in quanto ha meno bisogno di irrigazione e sfalcio di molte erbe del prato .
Sentieri
prati e giardini giapponesi dispongono di decorazioni che creano un senso di viaggio . Importanti elementi di che sono i percorsi - spesso illuminato da lanterne tè squisitamente delicati o una lanterna di neve in pietra . Formare un percorso di viaggio attraverso il prato giapponese organizzando forme naturali di ardesia o in legno come trampolini di lancio .
Se il vostro prato ha un ruscello o se si vuole costruire un letto asciutto del fiume roccia , un ponte di bambù che si estende l' acqua o rocce possono aggiungere uno stile giapponese definitiva a un prato . Giochi d'acqua come piccoli stagni giglio o una piccola ciotola con fiori galleggianti aggiunge un elemento importante per migliorare prati giapponesi.
Scultura e Rocce
accenti Lawn tale come rocce e sculture possono decorare il vostro prato in stile giapponese quando disposti in modo funzionale bella .
sentinella di pietra accoglie spesso ospite sull'esperienza viaggio di un prato giapponese . Ciò può essere ottenuto individuando una pietra simile forma umana o una statua simile a una divinità guerriera può essere tagliato o scolpito da vecchi tronchi d'albero . Scultura
Buddha si trova comunemente negli spazi giapponesi. Le rocce possono essere organizzati per simulare la forma di un Buddha o di una piccola statua possono essere posizionati strategicamente sulle rocce .
Rocks sono un elemento essenziale di decorare un prato giapponese. Utilizzare rocce per aggiungere posti a sedere e dimensione . Grandi massi o raggruppamento di medio- piccole rocce possono essere abilmente progettati con piante per assomigliare montagne e alberi . Una roccia alterate con un incavo per raccogliere l'acqua combina due importanti elementi decorativi per prati giapponesi.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006041673.html