Dehumidifier
Humidifier
Wrench
Screwdriver
Screws
Nuts
Bolts
Boards
Show Altre istruzioni
1
Mantenere un deumidificatore o di un umidificatore in esecuzione in camera come necessario per mantenere il livello relativo di umidità più costante . Letti a castello di legno possono gonfiarsi e restringersi come l'umidità aumenta o diminuisce . Un umidificatore aiuta a mantenere il legno di contrazione leggermente in inverno e altre volte asciutti dell'anno , che è importante perché contrazione legno può portare ad un letto a castello traballante . Un deumidificatore aiuta a mantenere il legno da gonfiore , che può portare a cassetti che sporgono e altri problemi .
2
Stringere tutti i collegamenti tra i pezzi di legno e di altre articolazioni , con una chiave o un cacciavite per garantire qualsiasi che sono sciolti . Questi collegamenti devono essere serrati almeno ogni sei mesi. Un letto a castello diventa traballante a causa dei bulloni e viti allentate , e un inasprimento regolare aiuta l'impresa di soggiorno letto .
3
Sostituire tutte le viti e bulloni spogliato . Un bullone o vite spogliato riduce l'integrità del letto e la capacità di stare insieme .
4
tavole Bolt al telaio del letto a castello per bloccare esso . Eseguire queste schede dai supporti orizzontali ai supporti verticali e fissarli con dadi e bulloni . Questo vale la cornice stabile e fornisce con più stabilità .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129520.html