Il numero 1 vantaggio di un materasso re, invece di una regina è il comfort supplementare che essa fornisce . Nessun altro materasso ha tanto spazio per ogni traversina come un normale materasso king-size. Un normale materasso king- size ha un pieno di 38 centimetri di larghezza per ogni persona che dorme sul letto . Se si condivide il materasso con qualcuno , questo assicura che entrambi hanno un ulteriore 8 pollici per mettersi a proprio agio in se confrontato con un letto matrimoniale .
Doppio Box Spring
molti letti king size con una molla a doppia scatola per renderli più facili da spostare . Questo in realtà rende alcuni letti king size più facile da spostare di regine . Il materasso , come con una regina , ha una certa flessibilità , consentendo di andare in giro angoli. Una molla box non ha tale danno , quindi lo spostamento di una molla box queen- size è molto più difficile che spostare le due metà separate di una molla di scatola re .
Parenting
Anche se ci sono molte scuole di pensiero su bambini in camera con i genitori , il nocciolo della questione è che sta per accadere a volte . I bambini che sono malati , paura o che non riesce a dormire spesso compaiono nella camera da letto dei genitori . Anche se è solo un luogo di ritrovo per tutti di guardare un film insieme , un letto king- size fornisce un sacco di spazio per genitori e bambini .
Il re della California
Oltre ad un letto king-size di serie , c'è anche un'altra variazione sul materasso re disponibile , il re della California . Questi materassi sono 4 pollici più stretto del re regolare, ma sono dotate di 4 centimetri in più di lunghezza . Questo fornisce alle persone molto alte con un materasso che possono stare su comodamente senza dover posare in diagonale sul letto.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129719.html