# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come assemblare un antico metallo Telaio del letto

letti di metallo antiche erano spesso realizzati in ottone o ghisa , che li rende robusti e in grado di durare per anni . I più letti struttura in metallo consisteva in una testata , una pedana e un paio di rotaie letto che si inseriscono nel testata e piede a bordo . Stecche di metallo o molle vanno tra le sponde del letto per offrire un supporto materasso, anche se non sono sempre necessari se si sta utilizzando una casella di primavera che si inserisce tra i longheroni accoglienti . Finché si dispone di tutti i pezzi obbligatori , l'assemblaggio di un letto di metallo antico è simple.Things che ti serviranno
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Inclinare il testiera contro un muro nella zona della stanza che si desidera conservare il letto . Tenere la testata in modo che sia in piedi , e scivolare una delle sponde del letto nella fessura nella parte inferiore della gamba sinistra o destra della testata .
2

Spingere la guida nella testata , per quanto lo farà andare. Usa un martello per toccare leggermente la rotaia per assicurarsi che sia in stretto. La guida non deve muoversi se è la misura adeguata . Ripetere questa operazione con l'altra sponda del letto .
3

Tenere la pedana in posizione verticale e scivolare l'altro lato di ciascuna delle rotaie letto nelle fessure alle gambe inferiori della pediera . Spingere la pedana nelle guide fino in fondo . Se il letto ha stecche di metallo tra le rotaie , la costruzione letto è completo .
4

Posizionare la cornice di primavera sulle sponde del letto se non ci sono stecche di metallo . Posizionare il materasso sopra le molle .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129732.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.