Letti a castello sono vendute in due formati, doppia e full size . Un letto a due dimensioni misura 39 cm di larghezza e 75 centimetri di lunghezza , mentre un letto full -size è la stessa lunghezza ma largo 54 pollici . I letti a castello possono essere realizzati in diverse combinazioni che includono una coppia di letti full-size , un paio con letti twin- size o una combinazione di una doppia sulla parte superiore e una full size sotto .
Foundation
il materasso letto a castello è dello stesso tipo utilizzato su un telaio letto standard e fondamento . La differenza tra un letto a castello e telaio materasso standard è il fondamento . Su un materasso standard è possibile utilizzare una casella di primavera come una fondazione di sostegno o doghe . Su un letto a castello , è possibile utilizzare doghe o una tavola castello, che è un pezzo di legno sotto il materasso. Una molla box non è progettato per essere utilizzato su un letto a castello .
Cornici
I letti a castello sono realizzati in due principali tipi di telai , metallo o legno . La maggior parte delle strutture di fascia bassa e letto a castello economica sono fatti di metallo e comprendono doghe built-in e una fondazione . Le stecche di letti a castello di metallo sono saldati nel telaio per fornire supporto . Questi funzionano bene per qualsiasi tipo di materasso . Migliore qualità dei telai di letti a castello sono costruiti con legni duri come la quercia e di acero , che sono più resistenti alla dall'usura quotidiana . Questi telai possono essere utilizzati con le schede a castello o doghe . Tipi
Materasso
Qualsiasi materasso può essere utilizzato su una tavola a castello . I produttori vendono materassi in tre tipi - la primavera , schiuma di lattice . Materassi a molle funzionano meglio con molle di scatola , ma stecca e cartone a castello basi sono anche adatti . Materassi in lattice e gommapiuma meglio conformi alle doghe di fornire un maggiore senso di sostegno e sono meno inclini a spostare .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129837.html