Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> letti

Come collegare Dall'alto in basso sulla Letti a castello

Letto a castello risparmiare spazio in stanze più piccole e sono utili sia per i bambini e nelle stanze del dormitorio del college che sono in genere molto piccolo. I letti sono disponibili in una grande varietà di stili , ma i disegni più elementari costituite da due letti singoli impilati uno sopra l' altro . Posizionando un letto sopra l' altro non è complessa . Tuttavia , è necessario assicurarsi che i dispositivi di fissaggio sono sicuro, in modo che i letti non si separano se si hanno scosso o rocked.Things che ti serviranno
Martello o mazzuolo
cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

Montare la parte superiore e la parte inferiore dei letti a castello completamente utilizzando le istruzioni del produttore . Se correttamente montato , si avranno due letti singoli completi .
2

Guarda le prime dei quattro montanti d'angolo di ogni letto e trovare il letto che ha buchi nelle cime dei pali. Questa è la base del letto a castello , in modo da collocarlo nella zona della stanza in cui si desidera il letto . Spostare l'altro letto accanto in modo che siano paralleli .
3

Trova le quattro tasselli di legno o di metallo che sono stati forniti con i letti e inserire uno in ciascuno dei fori sul letto di base . Toccare la parte superiore di ogni tassello saldamente con un martello o un martello fino a quando non andrà più lontano .
4

te posizione alla testa del letto superiore e hanno un'altra persona prenda una posizione al piede del letto superiore . Sollevare il letto contemporaneamente e sollevarla sopra il letto di base . Allineare ciascuna delle quattro montanti d'angolo così le gambe del letto misura superiore sopra i tasselli sul letto inferiore .
5

Tirare verso il basso con decisione sia la testa e piedi del letto una volta che i tasselli sono in posto . Quando il letto superiore è posizionato correttamente , ci dovrebbe essere alcun divario nella zona in cui i due letti si incontrano .
6

Guardate all'interno o sul bordo esterno di ciascuna delle gambe del letto superiore per vedere se ci sono fori per le viti in cui i tasselli sono . Se è così, inserire le viti fornite con un cacciavite fino a quando ogni vite è stretta . Non tutti i letti a castello hanno viti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129862.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com