Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> letti

Riscaldati materasso Pad vs riscaldati Coperte

rilievi del materasso riscaldate e coperte riscaldate hanno una cosa in comune . Entrambi possono scaldare il vostro letto e tenerlo al caldo durante il sonno . Tuttavia, ci sono differenze nel modo in cui ognuno manche e come ciascuno di essi viene utilizzato sul letto . Se usato in modo non corretto , le possibilità di cortocircuiti elettrici e di urti o aumentare il fuoco . Riscaldata Pad materasso

materasso riscaldato si inserisce sotto il lenzuolo arredata e dispone di fasce elastiche o tasche per tenerlo in posizione . Il pad riscalda il letto dal materasso e è progettato in modo che dormire su di esso non danneggia i piccoli cavi elettrici in esso contenuti .
Coperta riscaldata

riscaldata coperte sono poste sulla parte superiore del lenzuolo piatto . La coperta riscalda il letto dalla parte superiore delle coperture giù per il materasso . Quando si utilizza una coperta riscaldata su un letto , non si può porre in cima alla coperta o si danneggiare i cavi elettrici all'interno della coperta e rischiano di creare un hot spot o un incendio .
Riscaldamento

rilievi del materasso riscaldati generano calore intorno al corpo . La lamiera piana e le eventuali coperture che hai sopra di te mentre stai dormendo evitare il calore delle pastiglie producono di fuggire , il che significa che le pastiglie forniscono calore più usabile per mantenere il corpo e il letto caldo . Viceversa , coperte elettriche hanno maggiori probabilità di perdere calore . Secondo l'Istituto coperta elettrica , coperte perdono un quarto del calore che generano perché il calore aumenta, e, a differenza con il pad riscaldato materasso , c'è meno coperti per mantenere il calore all'interno della biancheria da letto .
elettricità usa

Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti nel 2008 , coperte riscaldate costano di più da usare rispetto ai rilievi di materasso riscaldate fanno. Una coperta riscaldata utilizza circa 0,35 kilowatt per ora se utilizzato in alto per otto ore . Questo è un costo di circa 4 centesimi per notte. Un materasso riscaldato utilizza circa 0,2 kilowatt , quando per otto ore. Questo è un costo di circa 2-3 centesimi a notte .

Surriscaldamento

Rilievi del materasso sono meno probabilità di surriscaldamento , perché il pad rimane piatta e non palla quando si dorme come coperte forza. Se una coperta riscaldata diventa appallottolato , vi è il rischio di danneggiare i minuscoli fili elettrici all'interno della coperta o che possono intrappolare il calore all'interno della sezione appallottolato , che farà sì che la coperta surriscaldamento .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129972.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com