# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Le qualità di un buon materasso

Un materasso di buona qualità vale la pena di investire in materassi sono disponibili in una varietà di materiali , disegni e spessori , ma ci sono alcuni fattori chiave da considerare quando si acquista . Questi componenti base di qualsiasi materasso può aiutare a differenziare un buon mercato, materasso di bassa qualità da una buona vale la pena spendere i vostri soldi su . Tappezzeria

Gli strati di rivestimento di un materasso sono la componente più costoso . Materassi di qualità avranno diversi strati spessi , che offrono più comfort e una vita più lunga per il materasso . Questi materassi in genere utilizzano materiali come lana, cashmere e seta negli strati tappezzeria . Materassi di bassa qualità possono utilizzare gli stessi materiali , ma hanno meno strati che sono sottili in confronto .

Espanso e fibra Livelli

all'interno degli strati di rivestimento di ogni materasso sono schiume e fibre di vari materiali , che determinano il livello di comfort . Materassi in genere hanno da tre a otto strati di gomma piuma , fibre e tappezzeria . Un materasso di qualità inferiore avrà intorno a tre strati , mentre un materasso di buona qualità avrà più di sei strati . Ciascuno di questi strati è differente , alternando tappezzeria , schiuma , e fibre . Diversi strati di schiuma e fibre lavorano per alleviare i punti di pressione lungo il corpo , che riduce la quantità di rigirarsi necessario per trovare una posizione comoda . Come risultato , si ottiene dormire meglio la notte . Materiali come il memory foam e schiuma di lattice indicano una migliore qualità complessiva del materasso.

Innersprings

innersprings sono i rotoli di acciaio all'interno del materasso che forniscono il supporto , mentre il conteggio bobina si riferisce al numero di spire . Conteggi Coil variano a seconda delle dimensioni del materasso . Materassi singoli , per esempio , avranno un minor numero di bobine di materassi queen size, ma possono comunque essere della stessa qualità . Tipicamente , un materasso full- size ha almeno 300 bobine . Materassi queen size sono circa 400 bobine e materassi king size contengono circa 480 bobine. Se si trova un materasso con meno di questo importo , è probabile che sia di bassa qualità . Bobine dovrebbero sostenere la schiena in tutti i punti lungo la spina dorsale , mentre permettendo al corpo di mantenere la sua curva naturale . Nel determinare la qualità dei innersprings , è necessario esaminare lo spessore del filo della bobina insieme al numero di spire . Fili di diametro più alti rendono più salda , bobina più durevole . In ogni materasso di qualità , le bobine devono essere di almeno 18 gauge e distribuiti uniformemente in modo che tutto il corpo è sostenuto e non ci sono punti deboli in cui il materasso può SAG o dip .
Warranty materassi

di qualità di solito sono dotati di una garanzia contro i difetti di fabbricazione . Questo significa che il produttore coprirà sostituzione deve il materasso non funzionare come si suppone , o se uno qualsiasi degli elementi sono danneggiati . La garanzia media per un materasso di qualità è di circa 10 anni . Cercare clausole della garanzia come richiede il materasso deve essere capovolto in modo da prolungare la durata del materasso . Una buona garanzia coprimaterassi indipendentemente dal fatto che si ricorda di girare il materasso regolarmente i difetti del fornitore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129997.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.