Cultura un futon giapponese è costituito da un materasso seduto su una stuoia di tatami , un kakebuton o piumino e un makura o un cuscino . Il materasso e cuscino sono di solito ripieni di ovatta di spessore , ma alcuni sono farciti con il basso, grano saraceno o fagioli. I giapponesi di solito hanno diversi futon peso per diverse stagioni e diversi spessori per preferenze personali .
Determinare il tuo stile di sonno
Conoscere che cosa il vostro stile di sonno è in grado di aiutarvi a scegliere il futon che è meglio per voi . Se si dorme su un fianco , posizionare un cuscino tra le gambe per un migliore allineamento della colonna vertebrale e scegliere un futon con morbido ripieno come la lana o poliestere . Se si dorme sulla schiena , mettere un cuscino sotto le ginocchia e il collo e scegliere un futon più solida . Se si dorme a pancia in giù , il più solido il futon meglio .
Qualità Differenze tra Futon
Se si acquista un cotone di base spessa tre pollici futon battuta -riempita , non stanno facendo la schiena un favore , perché il ripieno di cotone assorbe l'umidità e otterrà duro e grumoso in breve tempo . Per un comfort ottimale scegliere un futon di spessore di sei pollici. Inoltre , prendere in considerazione i materiali utilizzati per riempire il vostro futon .
Il meglio del Riempire il meglio del Futon
Un materasso futon è costituito da un nucleo di schiuma circondato con lana e ovatta è la scelta migliore per una schiena sana . Questa combinazione offre il supporto più solida per la colonna vertebrale , vi tiene al corretto allineamento e permettendo l'allungamento ottimale dei vostri legamenti . Come ogni nuovo materasso , ci vorrà un po 'per abituarsi , ma presto sarete svegliarsi riposati e pronti ad andare .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129646.html