# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come identificare un Luigi XVI Poltrona

mobili di epoca Luigi XVI rivolge spesso ad una vasta gamma di collettori . Luigi XVI salì sul gettata di Francia dopo il suo nonno , Luigi XV , morto. Ha vissuto 1754-1793 . L'arredamento di quel periodo ha una stretta associazione con stile neoclassico . Le sedie hanno dato dritte , linee semplici . La necessità di identificare autentici pezzi d'antiquariato Luigi XVI è diventato fondamentale . Prima di acquistare una sedia Luigi XVI , assicurarsi che si può valutare e identificare la sedia come un autentico pezzo da quel periodo di tempo . Istruzioni
1

eseguire le dita attraverso il legno della sedia per rilevare eventuali imperfezioni . Identificare la sedia come un antico autentico esaminando attentamente per i segni di lavorazione a mano . Il processo di produzione di mobili da macchine non cominciò fino al 1860 . Una sedia Luigi XVI mostrerà segni fisici di essere realizzato con un piano , un spokeshave o un pareggio - coltello. I marchi possono essere appena percettibile nel bosco . Il presidente può anche mostrare segni di taglio dritto .
2

Ricerca imperfezioni nella forma e dimensione . Una artigianale sedia Luigi XVI sarà diverso nel formato da altre sedie Luigi XVI e non sarà perfettamente simmetrica , perché la sedia è stata interamente realizzata a mano.
3

Esaminare il legno . Durante l'epoca Luigi XVI , il legno della scelta era di mogano . E 'stato spesso finito con una varietà di rivestimenti trasparenti . La sedia può presentare foglia o perline , modanature e decorazioni classiche .
4

Scrutare schienale della sedia . Dovrebbe apparire come un ovale , rettangolare o scudo. Una sedia originale Luigi XVI ha rosette e ghirlande nelle piazze vicino alla parte superiore di ciascuna delle gambe dritte della sedia . Gli spazi rettangolari decorativi lavorato nel legno della sedia avrà emblemi classici del periodo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000473.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.