# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Informazioni su una sedia fatta con legno Studs

borchie in legno sono probabilmente il pezzo più comune di legname in edilizia . Borchie sono la lunga , parte verticale del muro di inquadratura . Anche se il legno stud più comune è chiamato un 2 -by - 4 , la sezione trasversale è in realtà 11/2-by-3 1/2 cm dopo la fresatura finale . La maggior parte delle traversine in legno sono lunghi 8 metri , ma le versioni più corti e più lunghi sono inoltre disponibili. Montanti di legno possono essere utilizzati anche per una moltitudine di altri scopi. Costruire una sedia fatta di montanti di legno vi lascerà con un robusto e una sedia un po 'rustico -looking . Selezione di legno Studs

Acquisire il legno per costruire la vostra sedia è uno dei primi passi necessari . È possibile acquistare 2 - by-4 montanti di legno nel vostro centro casa o deposito di legname locale per un prezzo molto ragionevole . Un più alto grado del perno può avere meno nodi o altri difetti , ma verrà eseguito un po 'più soldi . Nuovi montanti di legno possono avere un elevato contenuto di umidità . Questo di solito non è un problema dato montanti di legno sono utilizzati principalmente per inquadrare un edificio. Tuttavia, per l'impiego nella costruzione di mobili , nuove borchie possono causare deformazioni. Una soluzione a questo problema è quello di acquistare il bene legname in anticipo in modo che abbia la possibilità di asciugarsi . Un'altra soluzione è quella di utilizzare borchie riciclati . Finché non è stato esposto alle intemperie , borchie utilizzati devono avere un basso contenuto di umidità , che li rende ideali per progetti di sedia . Borchie usati possono essere ottenuti dalla costruzione di centri di riciclaggio di materiali o dai propri progetti di ristrutturazione .
Sedia dell'interno

borchie di legno possono essere utilizzati per costruire una struttura robusta per una sedia . La seduta e lo schienale della sedia sono costruiti con materiali più leggeri - come compensato - dando alla sedia un aspetto meno pesante -looking . Una volta assemblato , levigato e rifinito , questo tipo di sedia può essere pratico per uso interno .
Sedia

sedie fatte primaria con montanti di legno possono essere adatti per uso esterno , pure. Traversine in legno che sono stati trattati con la pressione dovrebbe rendere la vostra sedia ultimi anni a causa della loro resistenza agli agenti atmosferici . Il sedile e lo schienale della sedia può resistere alle intemperie meglio quando realizzato con borchie in legno - che sono notevolmente più spessa di compensato - , ma questo può anche rendere la sedia molto pesante sedia
Costruzioni in legno .

trovare le istruzioni dettagliate per il montaggio di una sedia fatta di montanti di legno può essere semplice come controllare Internet per i piani sedia gratuiti . Piani sedia con i modelli di dimensioni possono anche essere disponibile presso il centro locale casa . Assemblare una sedia da montanti di legno richiede un paio di strumenti di lavorazione del legno . Un piccolo quadrato utilizzato per contrassegnare le lunghezze dei pezzi garantirà le estremità tagliate sono belle e anche . Una sega a mano può essere utilizzata per tagliare i pezzi di lunghezza , ma una sega circolare di alimentazione con una lama affilata farà tagli più veloce e più pulito . Viti per legno a prova di ruggine per assemblare i pezzi sono disponibili in acciaio inox o zincato . Un trapano elettrico che ha un attaccamento Phillips po ' farà il lavoro rapido di guidare le viti .
Finishing Your Chair

Una leggera carteggiatura sarà pronta la vostra sedia per macchia o dipingere. Se si pensa di utilizzare la sedia all'aperto , utilizzare vernice esterna casa di lattice o macchia ponte se si preferisce il look di venature del legno naturale . Se la sedia è realizzata da montanti di legno trattati in autoclave , si può lasciare incompiuto , se lo desideri.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.