# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come sostituire un cuscino di un B Sgabello

feci colazione sono sgabelli da cucina che sono spesso tirati fino a un'isola o bar. Se avete feci più anziani, il cuscino può essere consumato , rendendo il sedile scomodo . È possibile rimuovere facilmente il cuscino esistente e sostituirla con una nuova schiuma. Durante la sostituzione il cuscino , si può anche sostituire il tessuto , se si desidera aggiornare il look delle feci . Cose che ti serviranno cacciavite
Appartamento
pinze ad ago
Imbottitura in schiuma
pennarello
Knife
mestieri spruzzo
adesivi gun Staple
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

girare la feci a testa in giù . Fare leva i punti che tiene il rivestimento in tessuto a posto . Una volta arrivati ​​li abbastanza lontano , li afferrare con pinze ad ago per tirare fuori .
2

Rimuovere il tessuto e il vecchio cuscino . Posare il vecchio cuscino sulla cima di un nuovo pezzo di schiuma nella vostra scelta di spessore. Tracciare il vecchio cuscino con un pennarello e tagliare il nuovo cuscino di schiuma con un coltello affilato .
3

Impostare lo sgabello in posizione verticale . Spruzzare la parte superiore nuda dello sgabello con un adesivo mestiere spruzzo. Premere il nuovo cuscino di schiuma in posizione.
4

Coprire il nuovo cuscino con il tessuto esistente o utilizzare il vecchio tessuto come modello per tracciare un nuovo pezzo di tessuto. Tagliare il nuovo tessuto con le forbici .
5

Staple il tessuto alla parte inferiore dello sgabello colazione con una pistola della graffetta . Tirare il tessuto stretto sul lato opposto dal primo fiocco e fiocco . Tirare il tessuto stretto da un lato , a metà strada tra i due punti , e fiocco . Fate lo stesso per il lato opposto a quello di base.
6

Continuare a tirare il tessuto stretto e pinzatura a posto , alternando i lati , fino a quando c'è una graffetta ogni centimetro . Girare lo sgabello lato destro in alto.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.