# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come prendersi cura di Strand Cane Sedie di fondo

Mobili canna ha un look classico e senza tempo . Con la corretta cura e manutenzione , una sedia di fondo canna può durare per decenni . Il problema principale che potreste incontrare è che i mobili di questo tipo si rompe con l'uso regolare . Il fondo canna può rompersi o diventare debole proprio da seduto sulla sedia di frequente. La cura adeguata per sedie di canna inferiore filone coinvolge mantenendo le sedie dalla luce , e una varietà di altri fattori. Cose che ti serviranno
Spray bottiglia di acqua

morbida spugna
Insetticida
Olio di lino
trementina
Secchio grande
panni morbidi
Aspirapolvere

Mostra 1

Riempire un flacone spray con acqua e usarlo come trattamento acqua almeno una volta al mese Altre istruzioni
. Spruzzare acqua sui fili e tamponare con la spugna . Pulire la spugna nella parte inferiore , in modo che ogni filamento ha un sottile strato di acqua sulla parte superiore e inferiore . Lasciare la sedia seduti fuori e non utilizzarlo fino a quando l'acqua si asciuga .
2

Spray sedie con insetticida quando si porta a casa i mobili e spruzzare di nuovo i mobili quando si notano segni di una infestazione . Mobili Cane è suscettibile di insetti piralide foro stenopeico ; è possibile notare polvere bianca intorno alla parte inferiore della sedia , che indica un problema di bug .
3

Unire l'olio di lino da una parte e due parti di trementina in un grande secchio di plastica . Immergere un panno nella miscela e strofinare su tutte le aree della sedia . Dopo 15 minuti , eliminare l'olio in eccesso con un secondo panno . Trattare i mobili , almeno una volta ogni tre anni , in quanto mantiene la sedia umido .
4

distribuire alcun peso posto sulla sedia in modo uniforme . Evitare in piedi o in ginocchio sulla sedia , che pone troppa pressione sul sedile e può rompere i fili . Sedersi sulla sedia con il peso uniformemente posizionato sul sedile .
5

Spolverare la sedia di vimini fondo filone con un detergente almeno una volta alla settimana a vuoto . Eseguire l'aspirapolvere nella parte inferiore della sedia , i lati e la parte posteriore , rimuovendo ogni traccia di sporco o detriti intrappolati sui filamenti o di canna .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.