# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come prendersi cura di una sedia Wassily

Marcel Breuer , un apprendista Bauhaus , nel 1925 progettato una sedia innovativa realizzata con un telaio in tubo cromato e strisce di cuoio . Breuer chiamato la sua nuova sedia Wassily , dopo Wassily Kandinsky , pittore astratto russo . Oggi , la sedia Wassily rimane uno dei progetti di mobili più iconici . Se si possiede una di queste opere d'arte moderna , mantenendolo degna del suo lignaggio richiede il minimo sforzo . Il cromo e pelle sono stati progettati per essere bella ma facile da curare e mantenere. Cose che ti serviranno
Surface Cleaner, Chrome Cleaner, Chamois
pH - eutral sapone
cera in pasta

Mostra Altre istruzioni
1

pulire il cromo sulla vostra sedia Wassily una volta ogni due settimane per evitare l'accumulo di sporcizia e detriti . Knoll Studio , produttore della sedia Wassily , consiglia l'utilizzo di un detergente non abrasivo o un detergente cromo commerciale e rimuovere la sostanza con un camoscio .
2

Mantenere la pelle pulita strofinandola giù una volta ogni due settimane con un panno umido . Inumidire il panno con acqua fredda poi strizzarlo fino a quando non rilascia più acqua . Se c'è terreno persistente sulla superficie della pelle , mescolare una soluzione avente un pH neutro sapone ( circa 1 cucchiaino per litro di acqua fredda ) . Wet e strizzare il panno e pulire l'area sporca . Seguire con un fresco - acqua wipe . Dopo la pulizia , pulire la pelle con un panno asciutto .
3

Proteggi cromata della vostra poltrona Wassily dalla ruggine con cera in pasta dura. Strofinare su di un camoscio , lasciare asciugare per una foschia per la quantità di tempo indicato in etichetta (di solito 10 a 15 minuti ) e poi lucidare le cromature asciutto . Fare attenzione a non ottenere qualsiasi cera sulle parti in pelle della sedia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033546.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.