Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> sedie

Come Tie Chair Bows

Una sedia telaio piegato è una decorazione elegante per qualsiasi evento formale. Rendere l'arco è un compito semplice , ma si può facilmente risultare storto se non legare il nodo nel modo giusto . Lavorare lentamente come legare il nodo per assicurarsi che non strappare la fascia e che i passanti sul tessuto rimane diritta e senza pieghe . Pratica rendendo la prua un paio di volte prima che l' evento formale per perfezionare le tue abilità nodo di legatura e sarete in grado di replicare il nodo perfetto in pochissimo tempo . Istruzioni
1

avvolgere la fascia intorno alla parte anteriore dello schienale della sedia intorno alla parte posteriore . Attraversare le estremità del telaio così l'estremità destra rivolta verso il lato sinistro della sedia e l'estremità sinistra rivolto verso il lato destro della sedia . Li attraversa così l'estremità sinistra del telaio si trova sopra l'estremità destra .
2

Tuck la fine della fascia sinistra, sotto la croce tra i due lati del telaio . Tirare le due estremità del telaio per stringere intorno alla sedia e creare un nodo .
3

Fare un cappio con il lato destro del telaio , come si farebbe quando si legare i lacci delle scarpe . Avvolgere il lato sinistro del tessuto intorno alla base del ciclo appena sopra le mani che tengono l' anello in posizione.
4

Reach intorno alla parte posteriore del loop e sotto la parte del telaio che è avvolto attorno all'anello . Raggiungere attraverso l'anello e prendete il pezzo di sinistra di telaio . Estrarre il centro del battente pezzo sinistra indietro attraverso il ciclo finché esso crea un ciclo grande come il primo .
5

Tirare entrambi i loop per stringere il nodo tra loro. Tirare uno alla volta per uniformare le loro dimensioni se un loop è più grande dell'altra loop. Per rendere i cicli più piccoli , strattone l'impiccagione estremità della fascia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034009.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com