Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> sedie

Sedia Caning Strumenti

Cane è la pelle esterna dura del rattan vite , che cresce in Cina e Indonesia. Quando si intrecciano canna insieme , è così forte che può effettivamente costituire la parte posteriore o la sede di una sedia . Per canna una sedia , il tessitore utilizza una serie di fori nel telaio della sedia per ancorare le strisce di canna alla sedia . Fustigazione una sedia vuole pazienza e gli strumenti giusti . Scalpello e Punteruolo

scalpello è uno strumento necessario quando ri- fustigazione una sedia. La maggior parte delle persone , a meno che hanno costruito la sedia del tutto, stanno rimuovendo una vecchia seduta in canna che è cracking con l'età e la sua sostituzione . In questo processo , si utilizza uno scalpello per rimuovere la colla secca che si è conficcata nelle scanalature e fori . Scalpelli sono disponibili in due formati , 1 /8 di pollice e 3/16 di pollice .

Fustigazione punteruolo è un utensile appuntito con una lama sottile che assomiglia un rompighiaccio . Si utilizza il punteruolo per sollevare strisce di canna da zucchero che sono stati intrecciati nella sede di infilare in una nuova striscia o per regolare loro . È anche possibile utilizzare il punteruolo per contribuire a spingere i confini della canna giù nei fori del telaio .
Caning Needle

Un ago fustigazione è un lungo pezzo di metallo pieghevole che assomiglia a uno spiedo kebab . Ha un anello di tirare su una estremità e un occhio abbastanza grande per una striscia di canna per adattarsi attraverso all'altra estremità . Si intrecciano l'ago flessibile attraverso i fili di canna che sono in atto nella sede . Poi si infilare la nuova striscia di canna attraverso la cruna . È quindi tirare l'ago lentamente dal sedile , tessendo la canna nella sede al suo posto .
Picchetti e Zeppe

Pioli sono in legno , puntato ad una estremità e più larga all'altra estremità . Assomigliano tee da golf . Si utilizza pioli per tenere le estremità delle strisce di canna nei fori intorno al telaio mentre si tessono il sedile. Pioli sono disponibili in set e si dovrebbe comprare abbastanza per riempire almeno la metà dei fori del telaio in una volta .

Utilizzare cunei quando si lavora con pre -tessuto tessitura della canna . Si taglia una sezione della cinghia e inserirlo nelle scanalature del telaio con i cunei , al contrario di tessere ogni singola striscia .
Regolazione e Aderendo Strumenti

una canna di regolazione , o uno strumento come viene talvolta chiamato imballaggio, è una semplice maniglia con due perni di metallo alla fine . I perni gancio dietro una striscia di canna e tirare la maniglia per regolare le strisce nella posizione corretta . Cane è molto duro e , anche se è flessibile , dopo aver treccia il sedile è difficile regolare le singole strisce a mano . Lo strumento di regolazione aiuta a tirare strisce nel loro posto finale , coprendo eventuali buchi nella trama . Il passo finale , una volta che tutte le strisce sono nel posto giusto , è quello di utilizzare la colla di legno nei fori e alle estremità delle strisce al fine di garantire un bel finale senza estremità sporgenti . Preferibilmente , usare una colla che si asciuga per una finitura chiara .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034071.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com