# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come Re- colla Legs Chair

sedie antiche , o sedie da cucina solo che sono stati ben utilizzati per anni , a volte può cominciare a sfaldarsi . Se le gambe delle vostre sedie sono traballanti , sciolti , o hanno addirittura venire fuori , di solito è possibile ri- colla con relativa facilità . Assicurati di lavorare in una zona ben ventilata e indossare guanti . Si consiglia inoltre di mettere giornali o stracci in modo che la colla di legno non danneggia pavimenti in legno o moquette . Lasciare sempre un tempo adeguato per le sedie asciugare prima dell'uso . Cose che ti serviranno
Rags o un giornale
cacciavite o spatola
colla per legno pennello
Vernice
filo di seta (opzionale )
Martello di gomma
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la sedia danneggiata in cima ad alcuni stracci o giornale per evitare di graffiare le gambe o gocciolamento colla sul pavimento .
2

Girare la sedia e togliere la sedia gamba , se è ancora attaccato . Se ci sono dei bracciali di metallo , svitare quelle prima e conservarle in un luogo sicuro . Sloggiare la gamba della sedia può richiedere un paio di colpetti con il martello di gomma . Se la sedia o barelle (barre orizzontali che talvolta Brace gambe delle sedie ) offrono troppa resistenza , si consiglia di lasciare semplicemente attaccati . Non si vuole rischiare ulteriormente danneggiare o rompere la sedia . Se non si staccheranno , ma ancora oscillare , provate loop filo o elastici intorno alla parte superiore della gamba e facendoli scorrere fino nel foro presso la sede della sedia per rinforzare la gamba .
3

Verificare la colla in eccesso intorno alla parte superiore della gamba della sedia . Se la colla indurita o secchi rimane , si può fare per una superficie irregolare , e la sedia non si attaccherà bene . Utilizzare un cacciavite o spatola per raschiare con cautela la vecchia colla fino a quando il legno è liscio .
4

Usare il pennello di mettere un sottile strato di colla intorno alla parte della gamba della sedia che si inserisce in il fondo della sede . Se la gamba si adatta in modo impreciso, si consiglia di utilizzare filo di seta per avvolgere la gamba . Poi aggiungere un altro strato sopra il filo . Una volta che questo si è asciugato ( consentire fino a 24 ore ), è possibile aggiungere un terzo strato di colla e inserire la gamba saldamente sul sedile . Pulire la colla in eccesso che gocciola sulla gamba .
5

Mentre la colla si asciuga , bloccare la gamba alla sedia , se possibile. In caso contrario, è possibile sostenere la gamba con elastici o tutore contro un muro . Una volta che la colla si è asciugata , la sedia deve essere robusto e pronto per l'uso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034126.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.