# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come dormire in una sedia da ufficio

Se sei purtroppo bloccato in ufficio durante la notte --- o se il letto nella vostra casa è preso dagli ospiti --- è ancora possibile ottenere un sonno della buona notte in una sedia da ufficio . Anche se non si sente come rinfrescato quando ti svegli la mattina , è ancora possibile ottenere un pisolino e si sentono abbastanza ringiovanito di essere produttivi quando ti svegli . Finché si prendono misure per garantire il massimo comfort , sarete dormire nella vostra sedia da ufficio in pochissimo tempo . Istruzioni
1

utilizzare la sedia giusta . Seleziona una sedia che è completamente rivestita in materiale imbottita così sei a tuo agio e in grado di affondare . Questo tipo di sedia è perfetta per dormire .
2

mettetevi comodi . Alcune sedie da ufficio adagiano , che è possibile utilizzare per simulare una sensazione sdraiata . È ancora possibile appoggiarsi indietro e prendere la pressione fuori il tuo sedere su sedie che non reclinabili .
3

Togliti le scarpe , e sostenere i vostri piedi . Lanciare le scarpe sulla società scrivania o la vostra scrivania di casa non è la scelta migliore , ed i vostri piedi sarà dolente se lasciate le scarpe per tutto il tempo . Togliere le scarpe , e porre i piedi su una scrivania o qualcosa che può agire come un resto del piede , come un altro sedia o sgabello .
4

Metti la testa sul bracciolo della sedia . I braccioli sono tradizionalmente per le armi , ma fanno bene poggiatesta , troppo . Se siete stanchi di appoggiato allo schienale , cambiare posizione e appoggiare la testa sul bracciolo , o posizionare il braccio sul bracciolo e la testa sul braccio .
5

Spegnere le luci. Potrai addormentarsi più velocemente e dormire meglio senza luce costantemente brilla nei tuoi occhi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034125.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.