# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come costruire un futon Divano

mobili doppio dovere serve a due scopi e funziona bene nelle case con spazio limitato . Un divano futon è un esempio di mobili doppio lavoro perché agisce sia come un letto e divano. Utilizzare il pezzo in un monolocale o una casa con una camera più piccola . Il futon funziona altrettanto bene in una stanza con due usi , come ad esempio un ufficio che funziona come una camera per gli ospiti . Costruire il proprio divano futon ti dà il controllo sulla qualità , colore e dimensione. Cose che ti serviranno
Quattro travi in ​​legno: 38 centimetri di lunghezza , larghezza 6 cm e 2 cm di profondità
50 fasci più piccoli : 19 centimetri di lunghezza , larghezza 2 pollici e 1 pollice profondo
fine carta vetrata a grana
misurazione
viti per legno da 2 pollici
cacciavite elettrico
2 cerniere
4 gambe in metallo

Mostra Altre istruzioni
1

Disporre il più grande e legno piccola travi su una superficie piana . I pezzi più grandi formano la base del futon , mentre i pezzi più piccoli agiscono come le travi di sostegno . Delicatamente sabbia ogni pezzo con il fine- carta vetrata grana , eliminando eventuali schegge o punti di massima sul legno .
2

Posizionare uno dei pezzi più grandi su una superficie piana e misura 35 pollici in su . Posizionare un secondo pezzo , più grande in quel punto . Impostare una delle travi più piccole sul bordo delle travi più grandi, in modo che le sporgenze pezzo da 2 pollici su ciascuna delle travi più grandi .
3

vite di due viti da legno in ciascuna estremità del piccolo fascio . La vite dovrebbe spingere attraverso entrambi gli strati di legno e sedersi a filo con la parte superiore. Attaccare una seconda vite all'estremità opposta del pezzo più piccolo , assicurandosi che la vite passa attraverso entrambi i pezzi .
4

Attaccare un secondo fascio di legno più piccolo all'estremità opposta dei pezzi più grandi con le viti di legno . In modo uniforme lo spazio i raggi più piccoli nella parte superiore di quelli più grandi . Vite due viti attraverso ogni piccolo raggio , allegando ogni fascio di entrambi i pezzi di legno più grande . Ripetere il processo con i restanti pezzi più grandi e più piccoli di legno, che crea la parte superiore e inferiore del telaio futon .
5

Misura 6 pollici da ciascuna estremità di un pezzo fotogramma . Fissare una cerniera con viti a legno . Misura 6 pollici dal lato opposto e allegare una seconda cerniera . Vite attraverso ogni cerniera nel secondo pezzo telaio . Girare il telaio a testa in giù e avvitare quattro gambe in metallo nella parte inferiore , mettendo una gamba in ogni angolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000723.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.