# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come correggere un divano che si trova troppo alta

Il mobilio formato errato rovina il look che si desidera raggiungere nella vostra casa . Un divano che si trova troppo elevato può sembrare fuori luogo anche in una stanza più grande . Seconda esattamente quanto in alto si siede , i piedi non possono nemmeno toccare il suolo quando vi appoggiate contro i cuscini . Se si vuole correggere un divano che si trova troppo in alto , avete diverse opzioni disponibili . L'opzione esatto dipende dalla costruzione del tuo divano e la caratteristica che lo rende sedere troppo alto. Cose che ti serviranno
Coltello
lama seghettata
Cacciavite
Quattro gambe
cacciavite elettrico
Pinze
nastro di misurazione
Hacksaw
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le coperture dai vostri cuscini del divano , se i cuscini rendono troppo alto . Decomprimere il coperchio e rimuovere alcuni dei ripieno dall'interno . Impostare i cuscini side-by - side , facendo in modo di rimuovere la stessa quantità da ciascuno di essi . Posizionare i cuscini sul divano .
2

Unzip ogni cuscino , se i cuscini sono dotate di imbottitura in schiuma all'interno . Staccare il coperchio ed estrarre l'imbottitura in schiuma . Punteggio angoli di ogni pezzo di schiuma con un taglierino un pollice giù dalla cima o più , se si vuole un divano ancora più basso . Eseguire con cautela un coltello a dente di sega in alto , con un movimento avanti e indietro che taglia lo strato superiore . Far scorrere l'imbottitura torna dentro le coperte e zip chiusa.
3

Girare il divano capovolta e rimuovere le gambe. Le gambe devono avere una piccola piastra di metallo o di supporto che mantiene i pezzi attaccati al divano . Rimuovere le viti , togliere la staffa e impostare le gambe da un lato. Capovolgere il divano posteriore più e controllare l'altezza .
4

Installare nuovi , gambe più corte sul divano se il divano si siede troppo basso dopo aver tolto le gambe . Spingere ogni gamba attraverso la staffa originale o targa e impostare piatta contro il fondo del divano . Vite piccole viti attraverso la piastra e nel divano . Ripetere l'operazione su ogni angolo .
5

Rimuovere le gambe dal divano , se si desidera mantenere le gambe originali. Bloccare una delle gambe su una superficie piana . Misurare la lunghezza della gamba e fare un segno un pollice dalla parte superiore . Ha visto con cura il pollice superiore della gamba. Ripetere con ciascuna delle gambe , avendo cura di togliere la stessa quantità . Rimontare le gambe al divano con le staffe originali o piastre .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000722.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.