Tipi
Il tipo più comune di vinile per la tappezzeria interna è naugahyde , che è stato progettato per assomigliare in pelle . Ha un aspetto leggermente lucido e una struttura idrorepellente slick. Mobili, come un reclincer può essere interamente ricoperta in vinile , o un cuscino in vinile può sedersi in cima un metallo o di base in legno.
Cause
Il motivo principale cuscini in vinile squittiscono è l'attrito . Vinile è un tessuto sintetico con una chiazza di petrolio , pasta dura . Quando ci si siede sui cuscini , le superfici in vinile strofinano l'uno contro l' altro e fanno quel fastidioso rumore cigolio . Anche il vostro corpo sfregamento contro il vinile può causare a stridere .
Solutions
Prevenire scricchiolii nei vostri cuscini in vinile potrebbe non essere del tutto possibile , ma si può essere in grado di ridurre il cigolio . Posare un tessuto morbido, come feltro , lana o cotone tra il cuscino e il telaio mobili per ridurre l'attrito e cigolii . Cuscini in vinile pulire e regolarizzare frequentemente con un restauratore vinile per aggiungere umidità al tessuto e mantenere il tessuto molle ed elastica , riducendo squeakiness , raccomanda il sito Autogeek .
Considerazioni
Vinyl ha alcuni attributi positivi come un tessuto tappezzeria - vale a dire , la sua resistenza all'acqua , batteri e macchie - ma non è un tessuto caldo e accogliente per la decorazione domestica . Se il problema ti dà fastidio , la cosa migliore è probabilmente quello di recuperare cuscini con un resistente ma morbido , tessuto di rivestimento come in microfibra o cotone .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000805.html