# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Riparazione di un divano cascante con cuscini non rimovibile

La chiave per la riparazione di un divano cascante con cuscini non rimovibili è gli ammortizzatori stessi . I due modi di trattare con loro sono per rimuovere il tessuto e completamente reupholster e sostenere il divano o fare leva su i cuscini e sostituirli in modo tale che il cedimento è minimo . Entrambe le opzioni è accettabile solo in base alla quantità di lavoro che il riparatore vuole intraprendere su questo particolare pezzo di arredamento . Poiché la maggior parte dei divani che sono cascanti sono suscettibili di richiedere la sostituzione del tessuto così , sostituendo l'intero tessuto divano ora può risparmiare dal fare riparazioni supplementari in futuro . Cose che ti serviranno
Coltello
foglio di compensato
perni di sicurezza ( 1 )
estrattore Staple
Forbici
Seam ripper
Nastro di misurazione
Tessuto
Carpenter cucitrice

Mostra Altre istruzioni
Salvataggio del Vecchio tessuto
1

Diffusione aprire la crepa dietro i cuscini del divano . Tagliare lungo la fessura più profondamente possibile in una posizione in cui è il meno evidente. Stendere il tessuto a parte e guardare dentro il divano. Sever i cuscini del divano dai loro attacchi interni , se necessario.
2

Inserire un pannello di compensato della stessa dimensione come sede del divano attraverso il buco nel tessuto e sotto i cuscini . Disporre il compensato in modo che è situato in modo uniforme e non può essere sentito da qualcuno seduto sul divano . Tagliare il compensato minore , se necessario, in modo che non sporga oltre i cuscini .
3

Chiudere il taglio nel tessuto fissandolo con spille di sicurezza lungo tutta la lunghezza del taglio poi spingere il taglio profondamente nella fessura dietro i cuscini e il pin verso il basso per rendere meno evidente .
Sostituzione del Couch Tessuto
4

Capovolgere il divano capovolta e tirare tutto il graffette fuori della base , strappando cuciture , se necessario, o di taglio il tessuto con le forbici per rimuoverlo . Continuare a rimuovere il tessuto da tutto il divano tirando graffette , strappando le cuciture e taglio tessuto. Tirare i cuscini , li taglio dal loro attaccamenti , se necessario, e far scorrere un pannello di compensato della stessa dimensione come la zona cuscinetto sotto i cuscini .
5

Stendere il tessuto e misurarla . Tagliare un nuovo pezzo di tessuto per divano che è almeno un metro intero più grande del vecchio tessuto . Abbassare sopra il divano e vagamente posizionarla in modo che copra l'intero divano. Attaccare nelle fessure intorno ai cuscini con punti metallici mentre si estende il tessuto ermeticamente .
6

Continuare ad allungare il tessuto teso sopra i lati , davanti e dietro al divano , pinzatura , ove possibile, in aree poco appariscente . Capovolgere il divano e fiocco il tessuto alla base del divano di circa 2 centimetri dal bordo tutto intorno , pinzatura ogni 4 pollici. Tagliare tutto il tessuto in più con le forbici .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000675.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.