# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

A proposito di Reupholstering un divano

Reupholstering un divano manterrà un aspetto fresco ad una frazione del costo di acquisto di un nuovo pezzo intero di mobili. Quando si tratta di rivitalizzare un divano , ci sono diversi passaggi necessari . Si tratta di più di una semplice aggiunta di nuovo tessuto o riparare un paio di molle. Anche se non è impossibile , può essere un grande progetto che ci vorrà tempo e fatica , anche per un tappezziere esperto . Prima di affrontare tale compito , mantenere alcuni dettagli in mente. Costo

generale , reupholstering un divano costa meno che comprare un nuovo divano . Tuttavia, il costo dipenderà in gran parte lo stile del tessuto scelto . Tessuto spessa può essere costoso se acquistato dal cantiere , soprattutto se il tessuto è un tessuto di qualità superiore , come la pelle o seta . Insieme con il tessuto per reupholstery , fattore costi connessi con gli strumenti e le forniture necessarie per completare il progetto .

Strumenti

Diversi strumenti sono coinvolti in reupholstering un divano . Insieme con bricolage di base, come forbici e righelli o nastro di misurazione , avrete anche bisogno di un manuale o automatico fiocco pistola , martello e pinze . Per le zone curve e cuciture che si desidera nascondere , una pistola per colla a caldo o nastro mandibola sarà necessario . Alcuni cucire è spesso necessario , il che significa che avrete bisogno di una macchina da cucire con ago e filo .

Materiali

materiali necessari per questo progetto sono in tessuto , panno di mussola , ovatta , imbottitura in schiuma , spray adesivo e graffette. Se il tuo divano ha bisogno di riparazioni al telaio vero e proprio, avrete anche bisogno di carta vetrata e colla di legno per riparare eventuali crepe o pezzi rotti . Se le molle sono allentate, essi devono essere sostituiti o stretto con spago di juta .
Procedura

Per reupholster un divano , valutare i danni . Riparare eventuali molle danneggiate , pezzi di cornice rotti o dipingere come necessario . Se il tessuto può essere recuperato , rimuovere delicatamente i punti che lo tengono in luogo o tagliare con una lama di rasoio . Preservare il tessuto per uso nella creazione di un nuovo modello . Se il tessuto non può essere recuperato , tracciare un disegno ponendo un pezzo di panno di mussola sopra il divano e il disegno la vostra forma. Tagliare lungo le linee tracciate e tracciare sul tessuto. Tagliare i vostri pezzi e allegare direttamente al telaio del divano con una pistola della graffetta .
Tempo e le competenze necessarie

seconda delle dimensioni del vostro divano , può richiedere diversi ore per completare questa attività. Il tempo viene aggiunto se le caratteristiche del divano linee curve , lavorare sui dettagli , cuciture nascoste o se il tessuto è difficile da lavorare.

Reupholstering un divano è consigliato da moderata a artigiani esperti. Se avete esperienza rivestimento altri pezzi di mobili, come sedie o panche, pouf , questo sarà utile per un progetto di queste dimensioni . Non è impossibile per tappezzieri inesperti per affrontare la ri- copre un divano , ma si raccomanda pazienza e alcune abilità di cucito di base .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034493.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.