# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come risolvere un Big Masterizza nella tappezzeria di un divano

Non disperate se un foro come accidentalmente bruciato nel tessuto del tuo divano . Finché la schiuma o ripieno sotto il tessuto non è troppo danneggiata , è possibile riparare la zona bruciata nel materiale . Utilizzando tessuto che avete già nonché le cessioni di artigianato o di cucito negozi , la zona danneggiata può essere riparato in meno di un giorno . Cose che ti serviranno
Piccole forbici
colla per tessuti , come ad esempio Fabri - Tac
di plastica avvolgere
Rubrica
Mostra Altre istruzioni
1

Guardate sotto il vostro divano per vedere quanto tessuto è disponibile da usare come patch. Ci possono essere fino a 4 centimetri in più in cui il tessuto viene pinzato in posizione. Usare le forbici per tagliare un pezzo di questo tessuto in eccesso con cui patchare il foro di masterizzazione.
2

Tagliare i bordi danneggiati dalla zona ustione con le forbici . Tagliare via solo ciò che è necessario in modo che il foro non ottiene molto più grande .
3

Tagliare il tessuto per essere utilizzato come una patch , quindi è leggermente più grande della zona bruciata . Scivolare questa sotto il tessuto che circonda il foro . Allineare la patch in modo che corrisponda il tessuto circostante. Ad esempio, se il divano è strutturato linee che corrono lungo il tessuto , abbinare le linee . In questo modo la patch sarà meno evidente .
4

Incollare il cerotto in posizione con colla per tessuti . Eseguire una goccia di colla appena sotto il bordo del foro e sulla parte superiore della patch . Premere delicatamente in posizione e rimuovere la colla in eccesso . Mettete un pezzo di pellicola trasparente sulla parte superiore dell'area di patch e inserire una rubrica in cima a quello . Lasciare asciugare .
5

Rimuovere la rubrica telefonica e togliere l'involucro di plastica con attenzione. Il divano è ora pronto all'uso.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034419.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.