vuoto
shampoo per imbottiti
ricamo forbici
No - sfilacciarsi
Pinzetta
curvo tappezzeria ago
Gli filo
Mostra Altre istruzioni
1
vuoto e shampoo divano per rimuovere la maggior quantità di sporco e le macchie più possibile . E ' importante quando si fa una riparazione rammendo che il tessuto sia più vicino al suo colore pulita o vero possibile, in modo del colore del filo e tessuto rammendo possono essere abbinate più facilmente .
2
Esaminare il danno . Se i bordi sono scoloriti , usare fini, forbici affilate con punta per tagliare la decolorazione . Se l'apertura è più grande di una monetina , guardare oltre il divano in aree quali profondità all'interno della parte posteriore del braccio . Cercare tessuto divano in più che non si vede mai in condizioni normali . Tagliare un pezzo di nichel di dimensioni di questo tessuto per un foro di dimensioni centesimo.
3
corrispondere il pelo del tessuto . Molti tessuti come la microfibra hanno un pisolino o direzione della trama. Quando si esegue il dito sul tessuto cambierà colore leggermente , in base alla direzione si strofinano .
4
dipingere i bordi del taglio bruciano foro con no- mischia. No- mischia è un prodotto che si ferma un tessuto di sfilacciamento lungo i bordi grezzi . Lasciare le no- sfilacciarsi 30 minuti ad asciugare . Piegare il cerotto in due e farlo scorrere nel foro . Utilizzare le pinzette per aprire e posizionare la patch nel giusto orientamento pisolino e così è uniformemente centrata sul foro .
5
Infilare un ago tappezzeria curva con un colore del filo che corrisponde al divano più vicino possibile . Portare le due estremità del filo insieme e fare un nodo . Tagliare il filo in eccesso lontano dal nodo . Inserire l'ago attraverso il foro e sotto il tessuto divano esistente 1 /8 di pollice dal bordo no- mischia . Portare l'ago e tirare il filo attraverso .
6
Cucire un punto di crossover attraverso il bordo no- mischia . Portare l'ago giù nella toppa e sotto , portando l'ago affiancherà il primo thread . Tirare il filo attraverso . Continua cucire piccoli punti di crossover stretti intorno alla toppa , cercando di fondere la patch nel tessuto strato il più possibile . Nascondere l'estremità del filo quando si è fatto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034544.html