# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come posso acquistare e sostituire plastica gambe divano

? Volte divani gambe devono essere sostituiti . Il tuo divano può avere una gamba rotta , si consiglia vostro divano ulteriormente dal pavimento o semplicemente si vuole sostituire le gambe graffiate o datate . Sostituzione gambe possono rivitalizzare il vostro divano . Un modo economico per sostituire il vostro divano gambe è con le gambe di plastica . La plastica polietilene ad alta densità è di alta qualità , facile da installare e circa metà del prezzo di gambe di legno . Lo stile è classico e compatibile con le gambe più costose . Cose che ti serviranno
gambe divano di plastica
Coltelli da cucina

Mostra Altre istruzioni
1

trasformare il divano sopra . Rimuovere la gamba rotta svitandolo . Se la vite prigioniera è ancora in divano , è necessario rimuoverlo. Usare un coltello da cucina per rimuovere esso . Le gambe sono dotate di nuove viti prigioniere ; il vecchio non può adattarsi alla nuova gamba. Rimuovere una gamba che non è rotto e portarlo con voi per un miglioramento casa o negozio di ferramenta .
2

Chiedere di vedere le gambe di plastica . Confrontare la gamba di plastica con la gamba rimosso dal divano per ottenere una misura adeguata . Lo stile può essere diverso ma la larghezza nella parte superiore della gamba dovrebbe essere la stessa per assicurare la stabilità del divano . Se non siete sicuri , chiedere l'assistente addestrato in quel reparto . .
3

Svitare e togliere le restanti gambe. Togliere le nuove gambe dalla confezione e avvitare sul divano , facendo attenzione a loro vite in modo uniforme e strettamente .
4

Ritorna il divano in posizione verticale . Provare a spostare il divano avanti e indietro per controllare la stabilità. Siediti con cautela la prima volta per vedere se le gambe saranno reggere il peso di una persona seduta sul divano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034776.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.