Flathead cacciavite
compensato
Saw
Praticare
viti per legno
Divani clip a molla
ricambio divani molle (opzionale )
fascette (opzionale )
gun Staple
imbottitura
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Ruotare il divano capovolta e rimuovere i punti che fissano il rivestimento in tessuto con una testa piatta cacciavite.
2
Controllare la struttura di legno del divano per eventuali spaccature o crepe che causano i bordi del telaio a cedere. Se c'è una spaccatura o crepa , tagliare un pezzo di compensato con una sega da utilizzare come una stecca . Tenere la scheda telaio dritto e forare la stecca sopra la zona spezzato, utilizzando viti da legno .
3
Cercare divani molle allentati o allungati . Molle divano può essere apposto con spago o con clips . Tirare stretto quelle sorgenti divani che sono scivolati da una clip o sono diventati slegato . Fissare le estremità nel gancio di un divano clip e avvitare la clip al telaio divano. Sganciare o sciogliere una delle estremità del divano molle tese. Tirarli stretti e li riapporre al telaio divano con nuove clip divano . Se sono fortemente allungati , sostituirli con una nuova primavera . Le fascette possono anche essere strette intorno sorgenti vicine di aggiungere una rete supplementare di tensione .
4
Re- fiocco il tessuto verso il fondo del divano , utilizzando una pistola della graffetta , e capovolgere il divano posteriore sopra .
5
Esaminare i cuscini del divano . Se sembra il riempimento di un cuscino è troppo compattato e che c'è un sacco di spazio all'interno , tagliare un pezzo di imbottitura in schiuma con forbici per abbinare le dimensioni del cuscino . Decomprimere il cuscino e inserire il cuscinetto in schiuma sotto il riempimento esistente .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034780.html